Problema Photoshop

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63478
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
A programma chiuso, prova a spostare nel Cestino tutto quello che contiene la parola Photoshop e si trova nella cartella Preferences della tua Libreria Utente.
Non può essere che poi sia tutto come prima.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
elvetico
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 mar 2012 22:10
Messaggi: 29
Località: Brescia

Top

Fatto, ho eliminato tutti i file a nome Photoshop e In effetti si ripristina come appena installato, ma quando scelgo il pennello la traccia è più piccola delle dimenisoni scelte.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63478
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Mentre da un altro Utente funziona perfettamente. Allora c'è qualcos'altro da eliminare, sempre relativo alle preferenze di Photoshop, o al Supporto Applicazioni (sempre e solo nella tua Home).
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
elvetico
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 mar 2012 22:10
Messaggi: 29
Località: Brescia

Top

Non ci posso credere,
Ho risolto il problema, e sapete come?
In pratica avevo impostato nelle preferenze di Sistema >accesso universale >opzioni trackpad > dimensioni cursore, per avere una freccia più grande e non so per quale motivo questa opzione modifica anche i cursori dei Pennelli e della Gomma di Photoshop CS4.
Tra l'altro ho capito che la traccia lasciata è corretta mentre è il cursore che appare ingrandito.
Meglio così va, comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato sul Forum.
Grazie

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

elvetico ha scritto:Non ci posso credere,
no, caro svizzero, sono io che non ci posso credere!!

dopo tutti i discorsi fatti, tutte le prove che ti ho chiesto di fare, e le tue garanzie sul fatto che il pennello di 100 pixel risultasse effettivamente di 60 te ne esci con un serafico
elvetico ha scritto:Tra l'altro ho capito che la traccia lasciata è corretta mentre è il cursore che appare ingrandito.
dimostrando di non aver avuto un minimo di interesse a tutto quello che gli altri si sono sforzati di fare per tentare di capire e risolvere il TUO problema: tu NON hai fatto le prove che ti avevo suggerito e hai barato (il motivo lo sai solo tu) affermando cose false, tipo
elvetico ha scritto:Ho creato un nuovo pennello da 100px quadrato
Ma lscia un segno di 60 px
e poi
elvetico ha scritto:Lo vedo come nel esempio 3
per concludere tranquillo
elvetico ha scritto:Meglio così va, comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato sul Forum.
Grazie
ecco bravo, ringrazia ora perché al tuo prossimo quesito forse avrai meno risposte (io non ti risponderò di sicuro): non voglio perdere tempo con chi dimostra di non meritarlo
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63478
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Robertos hai ragione, ma ci sei andato giù pesante!
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
macroby
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 31 ago 2009 09:46
Messaggi: 959
Località: Sirmione BS

Top

Contatta:
Daccordissimo con Robertos....quando ci vuole ci vuole...

Hei ragazzi, non siamo mica qui a smacchiare il leopardo...
Ci sono solo due tipi di rapine, quelle in cui i rapinatori la fanno franca e quelle in cui ci sono i testimoni. (breacking bad)

Avatar utente
elvetico
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 mar 2012 22:10
Messaggi: 29
Località: Brescia

Top

Allora non era e non è mia intenzione barare.
L'unico problema è che sono inesperto totale di Photoshop e ho frainteso quello che Robertos mi aveva chiesto di provare.
Le prove comunque le ho fatte e mi dispiace che pensate che non ho mostrato nessun interesse nei confronti di chi ha cercato di aiutarmi.
Per quanto riguarda il ringraziare pensavo di fare una gentilezza ma evidentemente non è così
Cosi visto che siete tutti espertoni ed io uno che ha barato per non so quali scopi, non c'è problema non chiederò mai più un aiuto sul forum.

Ciao a tutti

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63478
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Elvetico, ti prego, perdona la nostra giustificabile reazione, ma qui cerchiamo di aiutarci l'un l'altro senza troppe storie. Stavolta Robertos se l'è presa più del solito, ma cerca di capirlo, s'è fatto in quattro ed ha visto che dall'altro lato non sembrava esserci collaborazione.
Sorridiamoci su ed andiamo avanti, che c'è gente (come Marcello qui presente) che ha perso un attimo tutti i dati dal suo iMac, senza Time Machine "logicamente".
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
macroby
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 31 ago 2009 09:46
Messaggi: 959
Località: Sirmione BS

Top

Contatta:
elvetico ha scritto:Allora non era e non è mia intenzione barare.
L'unico problema è che sono inesperto totale di Photoshop e ho frainteso quello che Robertos mi aveva chiesto di provare.
Le prove comunque le ho fatte e mi dispiace che pensate che non ho mostrato nessun interesse nei confronti di chi ha cercato di aiutarmi.
Per quanto riguarda il ringraziare pensavo di fare una gentilezza ma evidentemente non è così
Cosi visto che siete tutti espertoni ed io uno che ha barato per non so quali scopi, non c'è problema non chiederò mai più un aiuto sul forum.

Ciao a tutti
Vedo che sei di Brescia, siamo vicini, pensavo eri svizzero...dai su dai non fare così...qualche tirata di orecchie aiuta a crescere...
Ci sono solo due tipi di rapine, quelle in cui i rapinatori la fanno franca e quelle in cui ci sono i testimoni. (breacking bad)

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti