Moderatore: ModiMaccanici
Uff, mi sa che resterò alla 5.2!Caspy ha scritto:Aggiornamento di Safari 5.1.5
rilasciata ora
Anghe mi !!!fragrua ha scritto:Uff, mi sa che resterò alla 5.2!Caspy ha scritto:Aggiornamento di Safari 5.1.5
rilasciata ora
Anche io...mi ci trovo benissimo...mai dato problemifragrua ha scritto:Uff, mi sa che resterò alla 5.2!Caspy ha scritto:Aggiornamento di Safari 5.1.5
rilasciata ora
Grazie,sto scaricando l'agg.to per la mia versione express 146 mbfrancescolupo7 ha scritto:Aggiornamento Logic Pro e Logic Express alla versione 9.1.7
Note di rilascio:
This update improves overall stability and addresses some minor issues including the following:
Updates compatibility with GarageBand for iOS projects
Fixes a problem that produced an error message when editing fades on numerous regions
This update is recommended for all users of Logic Express 9.
Grazie!francescolupo7 ha scritto:Aggiornamento Logic Pro e Logic Express alla versione 9.1.7
Note di rilascio:
This update improves overall stability and addresses some minor issues including the following:
Updates compatibility with GarageBand for iOS projects
Fixes a problem that produced an error message when editing fades on numerous regions
This update is recommended for all users of Logic Express 9.
E comunque devi regolare l'orologio, perché da noi erano le 04:58.Steve1977 ha scritto:Aggiornamento in tarda notte (non da me però, dove sono appena le 22 e 30 )
beato lui!mauropasha ha scritto:E se fosse a Caracas?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite