Moderatore: ModiMaccanici
se ti interessa ne ho trovate alcune in offerta su ebayKernel Panic ha scritto:Che sogno ...
In questo caso concordo in pieno con il capo villaggio: solo contrassegno.robertos ha scritto:1 pay pal accetta un pagamento di 240.000 dollari?
Basta affrancarla il giusto e scriverci "effetti personali usati". Chi vuoi che se ne accorga?robertos ha scritto:2 quanto potrebbe venirmi a costare la spedizione con fed-ex?
Non ti preoccupare, la Finanza ti sta già citofonando.robertos ha scritto:3 che sappiate, mi faranno pagare alla dogana?
Certamente, puoi sempre permutarla con una portaerei che di questi tempi è molto più utile.robertos ha scritto:4 se non fossi soddisfatto, posso restituirla?
Dipende se la tua carta di credito supporta tale somma!robertos ha scritto:1 pay pal accetta un pagamento di 240.000 dollari?
Dipende da dove abiti, se vicino o lontano da un aereoporto.robertos ha scritto:2 quanto potrebbe venirmi a costare la spedizione con fed-ex?
Se hai una pista privata su cui fare atterrare il cargo di Fed-Ex e riesci ad immatricolarla a Montecarlo forse non paghi.robertos ha scritto:3 che sappiate, mi faranno pagare alla dogana?
Certamente, l'unico problema che il trasporto di ritorno e le tasse sono a carico tuo.robertos ha scritto:4 se non fossi soddisfatto, posso restituirla?
robertos ha scritto:salve, chiedo il vostro aiuto per questo acquisto su e-bay (non sono esperto)
1 pay pal accetta un pagamento di 240.000 dollari?
2 quanto potrebbe venirmi a costare la spedizione con fed-ex?
3 che sappiate, mi faranno pagare alla dogana?
4 se non fossi soddisfatto, posso restituirla?
quattro punti a chi mi darà la risposta migliore
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite