Moderatore: ModiMaccanici
inteso.Fabius ha scritto:No, Ma', riformulo:.
mauropasha ha scritto:inteso.Fabius ha scritto:No, Ma', riformulo:.
Non avendo neanch'io il CANC, uso sempre il backspace.
Appena posso provo.
Scusa, non ti avevo letto..Fabius ha scritto:Sì, Kiru', l'avevo scritto anche io... però devi tener conto della pigrizia di Maurone... fa fatica mettere anche il tasto fn oltre al backspace... meglio cliccare più a destra con il mouse e usare backspace.
Ma che il Signore te lo centuplichi e prolunghi 'sto momento.mauropasha ha scritto:E ancor più soprattutto, ora che mi sto bevendo una caipirinha con cachaça artigianale di Minas... a Ouro Preto
http://www.ouropreto.org.br/" onclick="window.open(this.href);return false;
Quoto!Fabius ha scritto:Ma che il Signore te lo centuplichi e prolunghi 'sto momento.
bevo alla salute vostra e di tutti i MaccaniciTano90 ha scritto:Quoto!Fabius ha scritto:Ma che il Signore te lo centuplichi e prolunghi 'sto momento.
Rimessomi dalla indigestione di caipirinha e di 40 ore (complessive di volo/auto) di viaggio, ho provato e il risultato è che sia backspace sia fn+backspace funzionano.mauropasha ha scritto:...Appena posso provo…
Ahimè, fino a stasera non potrò vederlo.mauropasha ha scritto:nel video che segue ho cancellato la prima volta con backspace, la seconda con fn+backspace.
Anch'io.mauropasha ha scritto:Rimembro che uso 'o Lion, aggiornato al 10.7.3 non con il combo, ma quello offertomi da aggiornamento software (a quanto pare sono l'unico che ce l'ha funzionante... )
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti