Moderatore: ModiMaccanici
O forse winzozz vuole impossessarsi del Mac?Kernel Panic ha scritto:Cosa c'è di anormale? I tempi forse?
Uh...grazie. Colpa dei gatti.JackNight ha scritto:hehehehe che suonato che sei francescolupo!!
No l'anomalia sta nel fatto che quell'attimo di schermo blu non lo avevo mai visto....è sempre stato tutto grigio...
Sei allergico a "u pilu?"francescolupo7 ha scritto: Uh...grazie. Colpa dei gatti.
Come dice Cetto Laqualunque "su a tia nun ti piaci u pilu... su caxxi tò!"mattleega ha scritto:Sei allergico a "u pilu?"francescolupo7 ha scritto: Uh...grazie. Colpa dei gatti.
Certo che ti diamo retta ... con tutte le disgrazie che ci sono nel mondo lo schermo blu dopo il bong (circa 1 secondo) e poi torna al grigio normale è quasi una boccata d'aria pura ...JackNight ha scritto:Grazie a tutti....è bello vedere che anche se sono un iMac-user ancora in fasce, mi date retta!
Certo che è un Mac user!Kernel Panic ha scritto: ... E non mi risulta che Cetto La Qualunque sia un mac user ...
Non ti resta che trovare un tavolo con tre gambe corte.JackNight ha scritto: Da quando ho il mio super iMac non ho più acceso gli altri 3 pc che ho in casa...
Elegante ... ? Intelligente ... ? Cetto ... ?mattleega ha scritto: ... E' intelligente, brillante, elegante, gli piace il pilu.
Non può essere zozz...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti