Moderatore: ModiMaccanici
Si, quella del WD TV Live era tra le opzioni che sto considerando, però ci dovrei mettere un altro po' eurini... Però oramai sono andato in scimmia con le conversioni dei video e 'sta cosa dei sottotitoli la devo risolvere, in qualche maniera! Anche perchè in iTunes la funzione ci sarebbe anche.Scialla ha scritto:Personalmente uso iTunes per la musica che dirotto via Airplay alla ATV collegata a un sintoampli.
Per il video invece preferisco usare un lettore diverso, il WD TV Stream (viewtopic.php?f=2&t=17107&hilit=consigl ... ltimediale" onclick="window.open(this.href);return false;) in grado di accedere ai miei HD collegati alla Time Capsule via USB (e quindi condivisi in rete), ed in grado di riprodurre qualsiasi formato video (ivi compresi i DVD in .vob o gli mkv) che invece la ATV non digerisce, oltre a veicolare anche il 1080p e l'audio in DTS che l'ATV neanche sa cosa siano
Si, davvero. O il viceversa se l'ATV leggesse qualche formato in più e i dischi di rete...Scialla ha scritto:83,58 € Su Amazon....
Se fosse compatibile con Airplay per l'audio, la ATV farebbe un volo dal balcone
Questo si può fare, basta effettuare il Jailbreak ed installare XBMC.ilviga ha scritto:O il viceversa se l'ATV leggesse qualche formato in più e i dischi di rete...
E questa era la terza opzione che sto prendendo in considerazione. però non mi convince la cosa che tutte le volte che Apple aggiorna il firmware bisogna aspettare che facciano un jb ad hoc (oltre al fatto che non vorrei combinare qualche pasticcio, visto che sono alle prime armi). Si finisce che ogni tanto bisogna rifare tutto il cinema, rischiando tutte le volte che l'ATV si impalli, o che XBMC non sia aggiornato ecc.. ecc...Scialla ha scritto: Questo si può fare, basta effettuare il Jailbreak ed installare XBMC.
Grazie per la precisazione. Uhm... non mi convince molto. Allora ritorno con entusiasmo alla ricerca del sottotitolo in iTunes!Scialla ha scritto:il WD legge gli HD in HFS+ ma non riesce ad aggregare i contenuti, ciò significa che li vede come file e li puoi mandare in play, ma non riesce a catalogarli per film, foto, musica etc.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti