Moderatore: ModiMaccanici
fragrua ha scritto:...Secondo me c'è qualche anomalia, spero passeggera.
Anche a me ho appena scaricato una appZen ha scritto:Ora come ora a me funziona bene.
Anche secondo me è un'anomalia. Mai chiesta la pw se non avvio un download, anche quando la cartella d'apertura è lo StoreParsifal ha scritto:...allora la prima anomalia è che aprendo iTunes stamattina mi abbia chiesto di digitare la pass per lo Store senza che io abbia tentato un accesso
MAI accaduto così senza che io avviassi un download!
Cioè me lo ha chiesto all'APERTURA di iTunes e la cartella di default all'apertura NON era lo Store
Mi sembra che entrambe le tue conclusioniParsifal ha scritto:secondo: nessun problema nel digitare la password, ho tentato SOLO 2 volte non la teza per evitare una sisattivazione
poi sono andato sul sito Apple con Firefox e neanche li la prendeva.... allora ho chiesto il rinnovo via Mail
Non sono arrivato al punto in cui dopo 3 tentativi mi OBBLIGASSE a cambiare!!
siano verosimili.Parsifal ha scritto:Quindi
1) è saltato il database delle password (almeno di alcune) o la possibilità temporanea di verificarle
2) qualcuno in settimana (non usavo l'ID Apple da un mesetto) ha tentato di forzarlo (ma non mi sarebbe dovuta arrivare una mail di avviso da Apple??)
Cosa ne pensi?
Prego, figurati.Parsifal ha scritto:Grazie Mauro,
in giornata preparo una mail in inglese per spiegare l'accaduto e vediamo cosa mi rispondono.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti