Mouse impazzito

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Vraccas
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 28 nov 2008 12:03
Messaggi: 166
Località: Pianeta Terra

Top

Salve gente,

ad qualcuno di voi è mai impazzito il mouse?

a me succede una cosa strana... ho un MBP late 2008,la prima serie unibody... ho su SnowLeopard.... e ho collegato un mouse usb per non lavorare con il trackpad, lo uso solo a casa, praticamente come se fosse un fisso... e da qualche giorno il mouse ha deciso di impazzire, ogni tanto è come se il tasto sinistro del mouse fosse sempre premuto.

Il problema è che anche staccandolo, il trackpad fa la stessa cosa, devo spegnere e riavviare.... ho provato diversi mouse usb e fa sempre la stessa cosa... ho fatto tuta la manutenzione che conosco tra permessi e cose varie.. e nulla.. ogni tanto si ripropone questo problema... ho anche rifatto l'installazione di SnowLeopard sopra quella esistente ma niente...

prima di provare la formattazione completa dell'HD e fare un'installazione pulita del sistema ho voluto chiedere qui sul forum... qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?

ciauz e grazie

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63478
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Vraccas ha scritto:e ho collegato un mouse usb
È un mus vulgaris o uno Apple?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Vraccas
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 28 nov 2008 12:03
Messaggi: 166
Località: Pianeta Terra

Top

hahahahah

no è un volgarissimo mouse usb ultraclassico della logitech.....

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Nelle Preferenze hai messo la spunta su "Disabilita trackpad quando è collegato un mouse" (o qualcosa del genere)?

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31633
Località: Sicilia

Top

Vraccas ha scritto:... ho fatto tuta la manutenzione che conosco tra permessi e cose varie.. e nulla.. ogni tanto si ripropone questo problema... ho anche rifatto l'installazione di SnowLeopard sopra quella esistente ma niente...
Hai anche resettato tutto il resettabile ... ?

http://support.apple.com/kb/HT1379?viewlocale=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
Mickie ha scritto:Nelle Preferenze hai messo la spunta su "Disabilita trackpad quando è collegato un mouse" (o qualcosa del genere)?
secondo me questa sarà risolutiva... anche se spero di no perché vorrebbe dire che c'è un problema al trackpad....
iP
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 31 ospiti