No, non privarci…fenix ha scritto:onelo il mio skype e fenix644
Moderatore: ModiMaccanici
No, non privarci…fenix ha scritto:onelo il mio skype e fenix644
Trovato lo skypename, ma quando gli dico chiama apre la finestra di conversazione e mi dice "utente non trovato".fenix ha scritto:onelo il mio skype e fenix644
Tranquillo, gli sviluppi, positivi o negativi, verranno postati.fragrua ha scritto:No, non privarci…fenix ha scritto:onelo il mio skype e fenix644
onelioo ha scritto:Trovato lo skypename, ma quando gli dico chiama apre la finestra di conversazione e mi dice "utente non trovato".fenix ha scritto:onelo il mio skype e fenix644
Il mio Skypename è onelioo.
Della serie: ti invito a cena, tanto non ci sono!fenix ha scritto:non ho skype apertoonelioo ha scritto:mi dice "utente non trovato"fenix ha scritto:onelo il mio skype e fenix644
IL SERVER DI SKYPE HA SEMPRE FUNZIONATO FACENDOTI COLLEGARE IN REMOTOfragrua ha scritto:Della serie: ti invito a cena, tanto non ci sono!fenix ha scritto:non ho skype apertoonelioo ha scritto: mi dice "utente non trovato"
INFATTI I NEUTRINI SONO DELLE LUMACHE.fenix ha scritto:IL SERVER DI SKYPE HA SEMPRE FUNZIONATO FACENDOTI COLLEGARE IN REMOTOil bossolo ha scritto:Della serie: ti invito a cena, tanto non ci sono!
MA ORA CHE CI HA MESSO LE MANI MICROSOFT SARA PEGGIORATO
ANCHE MSN SU MAC FUNZIONA MALE
Quando ho tentato di chiamarti su Skype, a me il programma funzionava, tant'è vero che poco dopo ho chiamato e parlato per prova con un altro contatto.fenix ha scritto:IL SERVER DI SKYPE HA SEMPRE FUNZIONATO FACENDOTI COLLEGARE IN REMOTO
hai provato airdrop?onelioo ha scritto:Comunque, la situazione è questa.
Inviando un file dalla macchina A (con utente A, amministratore) alla macchina B (con utente B, amministratore), l'utente B che riceve il file non ha i permessi per modificare il file in nessun caso, nemmeno se il file proviene da una cartella condivisa o dalla cartella pubblica.
L'utente B, in quanto amministratore, può utilizzare il file soltanto se modifica manualmente i permessi.
Questo non è pratico, soprattutto se, per esempio, si deve inviare una ventina di file.
Se l'utente B accede ad una cartella condivisa (con tutti i permessi abilitati) della macchina A e ne preleva un file, non può comunque utilizzarlo; in questo caso non può nemmeno modificarne i permessi.
Quindi: a che serve avere due macchine collegate in rete?
io parlavo del mio non il tuo skypeonelioo ha scritto:Quando ho tentato di chiamarti su Skype, a me il programma funzionava, tant'è vero che poco dopo ho chiamato e parlato per prova con un altro contatto.fenix ha scritto:IL SERVER DI SKYPE HA SEMPRE FUNZIONATO FACENDOTI COLLEGARE IN REMOTO
Non so se hai aggiornato Skype, io no. Ho la versione 2.8.0.851, e, siccome funziona, non la aggiorno!
Airdrop è in Lion, io ho Leopard 10.5.8. Però mi hai dato indirettamente un suggerimento per fare una ricerca, ed ho trovato in rete DropCopy , che è semplicemente favoloso, e lo segnalo a tutti.fenix ha scritto:hai provato airdrop?
onelioo ha scritto:Airdrop è in Lion, io ho Leopard 10.5.8. Però mi hai dato indirettamente un suggerimento per fare una ricerca, ed ho trovato in rete DropCopy , che è semplicemente favoloso, e lo segnalo a tutti.fenix ha scritto:hai provato airdrop?
Trasferisce file e/o cartelle fra due macchine in rete senza finestre di dialogo, richieste di conferma o password, semplicemente con un trascina e rilascia.
Semplicissimo e veloce. Gratuito fino a 3 macchine.
Forse è il caso di segnalare questa... utile utility con un argomento o un articolo apposito!
Ottimo lavoro… ah, che mondo sarebbe se non fosse per Phenix!onelioo ha scritto:Airdrop è in Lion, io ho Leopard 10.5.8. Però mi hai dato indirettamente un suggerimento per fare una ricerca, ed ho trovato in rete DropCopy , che è semplicemente favoloso, e lo segnalo a tutti.fenix ha scritto:hai provato airdrop?
Visitano il forum: Google [Bot], SemrushBot [Bot] e 2 ospiti