Ancora più spazio su dropbox

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Phate
Stato: Non connesso
Expert
Expert

L'accredito mi è arrivato...e quello che ho guadagnato è solo dalla Camera Upload, cmq se fermo la sincronizzazione poi però non funziona più quando faccio un Screenshots con la funzione poi di incollare il Link pubblico, per tanto si evince che devo necessariamente aspettare che finisca l'upload, e non c'è magari una funzione per annullare...
 iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
 Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V

Immagine
canale y o u t u b e
j u z a photo
[/i]

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
Phate ha scritto:L'accredito mi è arrivato...e quello che ho guadagnato è solo dalla Camera Upload, cmq se fermo la sincronizzazione poi però non funziona più quando faccio un Screenshots con la funzione poi di incollare il Link pubblico, per tanto si evince che devo necessariamente aspettare che finisca l'upload, e non c'è magari una funzione per annullare...
Scusa ma non ho capito.
I link li ottieni solo se metti i file nella cartella public.
Dalla cartella camera upload non dovrebbe fornirti nessun link pubblico

Immagine
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Phate
Expert
Expert

Sì scusami mi sono spiegato male, io uso GrabBox con la quale quando fai un Screenshot lui oltre a sicronizzarlo nella cartella pubblica di Dropbox in automatico, ti copia il link nella memoria, e te lo mette a disposizione per incollarlo dove vuoi tu, questa procedura se io fermo la sincronizzazione della Camera Upload fermo anche il servizio di Dropbox e non solo quello in atto, e quindi Dropbox non carica nemmeno più i Screenshot che faccio, a quel punto sarebbe inutilizzabile, per tanto non mi resta altro da fare che aspettare che finisca, se la sincronizzazione non si può annullare in altro modo.
 iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
 Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V

Immagine
canale y o u t u b e
j u z a photo
[/i]

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
Adesso ho capito.
Sì effettivamente se sospendi la sincronizzazione tramite il pause syncing, sospendi tutto il resto.

Bisogna avere pazienza... :D
mauro

fra
Maccanico attivo
Maccanico attivo

ciao a tutti...

domanda...

io ho appena controllato la mia versione di dropbox è la v1.3.17...(in preferenze c'è la dicitura "enable Dropbox camera import")...funzionerà lo stesso o dovrei reinstallare la versione precedente in beta?...secondo voi potrei avere dei problemi?...

grazie

fra

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
La versione 1.37 è quella giusta, come confermato dalla dicitura "enable Dropbox camera import"
mauro

fra
Maccanico attivo
Maccanico attivo

ok grazie allora appena posso provo a importare le foto... :)

fra
Maccanico attivo
Maccanico attivo

per ora sembra funzionare anche con la versione più aggiornata..sta caricando i file....mi dice sono a 4.8....per ora... :)

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
rispolvero questa discussione, per segnalare ai possessori di dispositivi iOS l'aggiornamento dalla versione 1.5.1
http://itunes.apple.com/it/app/dropbox/id327630330?mt=8" onclick="window.open(this.href);return false;
La presente serie di aggiornamenti (1.5.x) offre, tra le novità, la possibilità di fare upload di foto e video (a scelta dell'utente se solo i nuovi o anche i vecchi) usando wifi o la rete cellulare (occhio quindi ai vostri piani tariffari! n.d.a.) elargendo fino a 3GB di spazio gratuito, in frazioni i 550MB.
Prosit :D
mauro

U241
Expert Latitante
Expert Latitante

l' uso della rete dati cellulare è disattivata di default, quindi in teoria nessun problema per il traffico dati :wink:
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
mauropasha ha scritto:...elargendo fino a 3GB di spazio gratuito, in frazioni i 550MB.
Prosit :D
Mi correggo, innanzitutto perché le frazioni sono di 500MB e poi ho scoperto sul supporto di dropbox
For our advanced users

If you were lucky enough to be included in our Camera Upload early beta testing period (from February 2nd, 2012 to February 23rd, 2012), either through the desktop application or the Android app, you are still capable of earning up to 5 GB instead of the standard 3 GB (but not both). Thank you so much for your help
https://www.dropbox.com/help/287/en" onclick="window.open(this.href);return false;
che i 3GB sono disponibili per chi non ha usufruito in passato (feb 2012) della funzione beta di camera uploads (suggerita per tempo da ndin: messaggio di apertura della presente discussione)
viewtopic.php?f=9&t=16954#p150555" onclick="window.open(this.href);return false;
mauro

Rispondi

Torna a “Software”