Moderatore: ModiMaccanici
perche altrimenti il tuo forum non li accettafragrua ha scritto:Perché gli screenshot sono così bassi di qualità? Non vengono fatti in PNG?
Perché?robertos ha scritto:mio caro, mi permetti di dissentire da questa tua affermazione?mattleega ha scritto:Per caricare un 1680 x 1050, che pesa solo 66kb, ha ridotto il "peso" riducendo i DPI
eppure a me sembra similpelle (nera) pure quella, in realtà a guardare bene ricorda il plasticone delle vecchie calcolatrici tipo texas instruments degli anni ottanta.... mah... certo, degustibrutt....mauropasha ha scritto: Concordo con lo schifo di promemoria: proprio perché non c'è nulla di similpelle
Siamo soli in questo mondo...iPep ha scritto:@francescolupo: mi aspettavo la tua solidarietà.... sarà la deformazione professionale....
il pixel è l'elemento più piccolo che compone un'immagine e la dimensione di quest'ultima dipende in gran parte dal numero di pixel che la costituisconomattleega ha scritto:Perché?robertos ha scritto:mio caro, mi permetti di dissentire da questa tua affermazione?mattleega ha scritto:Per caricare un 1680 x 1050, che pesa solo 66kb, ha ridotto il "peso" riducendo i DPI
Ho scaricato la foto sulla scrivania e mi da quelle dimensioni.(1680 x 1050)
Per stare in quel peso, che leggi sotto la foto stessa, può solo aver ridotto i dpi.
Dove sbaglio?
Sei già alle prese con il leone di montagna ??fenix ha scritto:dopo un primo kernel panic tutto sembra funzionarefenix ha scritto:Kernel Panic ha scritto: E' sicuramente utile se devi reinstallare il sistema senza inizializzare, perchè fai un passaggio in meno - cioè non sei costretto ad aggiornare il sistema all'ultima release dopo averlo re-installato - ma se il guaio è talmente grosso che devi piallare ... beh, in quel caso se ti tocca ti tocca, dovrai farlo ugualmente ...
ora vediamo! ..perche, dalla vecchia versione ha, aggiornato!
ora su un hd si visualizzava solo una schermata grigia e la barra menu in alto
il dock non era presente
anche se era presente il launcpad dalla finestra applicazioni
in pratica non visualizzava la scrivania
fra un po vedo cosa e successo!
la cosa più importante è che non ha cancellato nessun documento!
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 1 ospite