Forse il 10.8 sarà proprio così, senza Finder e Dock!fenix ha scritto:il dock non era presente
anche se era presente il launcpad dalla finestra applicazioni
in pratica non visualizzava la scrivania
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Moderatore: ModiMaccanici
Forse il 10.8 sarà proprio così, senza Finder e Dock!fenix ha scritto:il dock non era presente
certo senza finder dove lo prendi il launcpad e i documenti?fragrua ha scritto:Forse il 10.8 sarà proprio così, senza Finder e Dock!fenix ha scritto:il dock non era presente
Scherzo, ovviamente.
dopo un primo kernel panic tutto sembra funzionarefenix ha scritto:Kernel Panic ha scritto:E' sicuramente utile se devi reinstallare il sistema senza inizializzare, perchè fai un passaggio in meno - cioè non sei costretto ad aggiornare il sistema all'ultima release dopo averlo re-installato - ma se il guaio è talmente grosso che devi piallare ... beh, in quel caso se ti tocca ti tocca, dovrai farlo ugualmente ...fenix ha scritto: ... il che sicuramente e utile in quei casi in cui il sistema è andato in palla
e che invece di piallare tutto si può istallare questa versione da un altro hd
mantenendo inalterate tutte le configurazioni e i programmi che avevamo istallato
ora vediamo! ..perche, dalla vecchia versione ha, aggiornato!
ora su un hd si visualizzava solo una schermata grigia e la barra menu in alto
il dock non era presente
fra un po vedo cosa e successo!
Sprazzi di un "giovane" Steve...fragrua ha scritto:Forse il 10.8 sarà proprio così, senza Finder e Dock!fenix ha scritto:il dock non era presente
Scherzo, ovviamente.
no il lion 10.7.3 a disposizione nell'appstoreKernel Panic ha scritto:Forse non ho capito: tu hai installato Mountain Lion sull'hard disk interno del tuo Mac?
non ho sbagliato topic dicevo solo che apple ha anticipatoKernel Panic ha scritto:Ah ecco ... allora sei tu che hai sbagliato topic, non io ...
Ehhh… fingiamo di essere normali!fenix ha scritto:ora non ci resta che creare una partizione ad hoc e vediamo se ruggisce o miagola
Aspetto l'apertura del topic: Il mio Mac mini non parte più.fenix ha scritto:ancora pochi secondi!
fragrua ha scritto:Aspetto l'apertura del topic: Il mio Mac mini non parte più.fenix ha scritto:ancora pochi secondi!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti