Moderatore: ModiMaccanici
Kernel Panic ha scritto:Posso aggiungere fanGulo ... ?MaRcOmA ha scritto: ...If you’ve got any one of these machines, OS X Lion will be the last version of OS X you will be able to install.
Ronny78 ha scritto:Scialla ha scritto:Se ci riesce il vecchio MacBook in policarbonato bianco del 2006 (il mio) non credo ci siano problemi...
Molto bene, grazie mille
Confermo come ho già detto, a me non dispiace.Zendar ha scritto:Personalmente, l'integrazione tra più dispositivi di uso quotidiano lo trovo positivo e molto pratico e utile (e magari mauropasha che è uno di quelli che più è "linkato" con i suoi icosi può confermare).
Ottima segnalazione.Zendar ha scritto:Un articolo che magari chiarisce alcune cose: http://daringfireball.net/2012/02/mountain_lion" onclick="window.open(this.href);return false;
Zendar ha scritto:ad oggi le info sono che con gatekeeper o come si chiama, ci sarà modo di SCEGLIERE se usare SOLO app provenienti dallo store o se accettare l'utilizzo di app firmate o app che proprio non sono né certificate né firmate.
CD e DVD sono stati la truffa più colossale del secolo (dopo le banche ovviamente). In pratica tutti i dati messi su questi supporti sono a rischio, molto più che sugli HD. Inoltre inquinano e contengono pochissimi dati, rispetto ad una microSD, per citare una qualsiasi altra unità di archiviazione.mattleega ha scritto:Fate incetta di tutte le app che potrebbero servirvi, di un paio di masterizzatori esterni e di un migliaio di cd/dvd su cui caricare la vostra musica.
Cd e DVD perché compatibili con altri mezzi atti alla loro riproduzione.fragrua ha scritto: CD e DVD sono stati la truffa più colossale del secolo
In MP3 così ce ne stanno di più.E.W.H. ha scritto:Ah...il profumo del vinile quando lo aprivi... la ruvida corposità della superficie da maneggiare con passione ...talvolta l'opera d'arte delle copertine ...l'emozione di appoggiare la puntina sul solco con precisione da cecchino...
E ora?
Siamo diventati "consumatori" di musica digitale. Un morso veloce e buttiamo via...
o no?
Condivido, mai usato.Scialla ha scritto:Franz, il launchpad é una cagata pazzesca!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite