Moderatore: ModiMaccanici
strano...fragrua ha scritto:Vediamo, ci dovrebbe essere un registro apposta, nella Libreria.amacx10 ha scritto: rimangono registrati solo i download da app store riferiti ad un account
forse forse meglio così
/Library/Receipts/InstallHistory.plist
Pensavo fosse in quella utente, invece è in quella principale. Perché?
Mi sembra giusto, specie se poi si possono rendere visibili con un comando da Terminale o Utility come simpatiche come JuhOS X!amacx10 ha scritto:mi aspetto comunque una prossima versione di OS X dove nemmeno le vedi le cartelle /Library /System /Users
scusa per curiosità...iMatz ha scritto: cmq sto inizializzando per questo motivo:
viewtopic.php?f=9&t=16447" onclick="window.open(this.href);return false;
Zen ha scritto:Ciao
io proporrei un reset del SMC (1) e un reset della pram (2). Per concludere, puoi provare ad andare in preferenze di sistema, selezionare disco di avvio, poi cliccare sul tuo disco di sistema e fare riavvia.
(1) http://support.apple.com/kb/HT3964?viewlocale=it_IT
(2) https://support.apple.com/kb/HT1379?viewlocale=it_IT
Fascista!fragrua ha scritto:[
Insomma, chi merita vede, chi no no.
nessun controllo licenza.iMatz ha scritto:va ben mi fido... peró sinceramente non capisco come funziona il controllo della licenza! Ammesso che ci sia veramente...
Se la mia copia é valida per una sola installazione, come fa a capire che l'ho non lo sto installando per la seconda volta? curiosità!
cmq sto inizializzando per questo motivo:
viewtopic.php?f=9&t=16447" onclick="window.open(this.href);return false;
Sará stupido ma da fastidio e lo sto portando avanti da un anno ormai... le ho provate tutte senza risultato... con gli altri Mac che ho non ho alcun tipo di problema : P
perché raccoglie da internet e registra tutte le informazioni dell'hardware del tuo maciMatz ha scritto:Se la mia copia é valida per una sola installazione, come fa a capire che l'ho non lo sto installando per la seconda volta? curiosità!
scusa l'ignoranza: e come fanno per gli IP dinamici?amacx10 ha scritto:...sono registrati anche gli indirizzi IP delle linee adsl...
sono comunque assegnati non in modo casualemauropasha ha scritto:scusa l'ignoranza: e come fanno per gli IP dinamici?amacx10 ha scritto:...sono registrati anche gli indirizzi IP delle linee adsl...
Visitano il forum: Apple [Bot], Google [Bot] e 11 ospiti