craccare photoshop cs5

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero

Che accoglienza!

Siete proprio, proprio...

...spietati! :D

Voleva solo fare quello che 20.000.000 di persone almeno, nel mondo, fanno impunemente.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

Ma come, hai già cambiato ... "orientamento" ... ? :laughing6:
mattleega ha scritto:Hai sbagliato forum.

Prova su http://www.classepolitica.lad//ron" onclick="window.open(this.href);return false;

:D
Ultima modifica di Kernel Panic il gio, 05 gen 2012 21:06, modificato 2 volte in totale.

mattleega
Pestifero
Pestifero

No, però qualche volta mi soffermo a meditare sulle "grandi verità". :(
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

Voleva solo fare quello che 20.000.000 di persone almeno, nel mondo, fanno impunemente.
Forse avresti dovuto scrivere: vorrebbero fare impunemente ...
... perchè craccare Photoshop non è esattamente una passeggiata, come dimostrano i tanti scemi che vengono a chiedere aiuto perchè seguendo una certa "guida" chissà come hanno sminchiato il file hosts ...

:roll:

mattleega
Pestifero
Pestifero

Mi incuriosisci.

Però faccio una considerazione:

se puoi scaricare dal sito Adobe una versione di prova che, se ti interessa puoi sbloccare inserendo un codice che loro, previo pagamento :D :D , ti inviano, non penso debba essere così difficile sbloccarlo.

In fondo, anche se usare Photoshop mi sembra compito da superman, Adobe non può pretendere che la procedura di sblocco sia da Master universitario.
...

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

mattleega ha scritto: ... non penso debba essere così difficile sbloccarlo.

In fondo, anche se usare Photoshop mi sembra compito da superman, Adobe non può pretendere che la procedura di sblocco sia da Master universitario.
Ti assicuro che è molto difficile ma naturalmente non impossibile per un esperto che sa dove mettere le mani (e il mouse).

Usare la Suite sarebbe anche per me un compito che va al di là delle mie (poche) forze ma capisci bene che una cosa è craccare e un altra cosa è sbloccare legalmente un software seguendo le procedure previste da chi te lo vende.

Casomai te lo stessi chiedendo io non ho MAI scaricato nemmeno la versione di prova di Photoshop, e non ho MAI provato a craccare un software di Adobe, non ne ho mai avuto neanche la curiosità.
Le informazioni che ti ho riferito le ho apprese da gente (mal pagata) che invece usa regolarmente i torrent per procurarsi questi programmi.

Curzio
Type Expert
Type Expert

La CS di Adobe "pezzotta" in effetti è endemica; comunque dei metodi per craccarla Adobe è ovviamente avvertita, ma dalla CS4 in su non ha preso grandi contromisure...

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Kernel Panic ha scritto:Ti assicuro che è molto difficile
Come fare doppio clic su un'AppleScript che modifica il file al tuo posto.

NB: Lo so perché durante il recupero dati ad un amico ho trovato un certo "Block Adobe Activation script".
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

iStefano
Genio guastatore
Genio guastatore

Contatta:
fragrua ha scritto:
Kernel Panic ha scritto:Ti assicuro che è molto difficile
Come fare doppio clic su un'AppleScript che modifica il file al tuo posto.

NB: Lo so perché durante il recupero dati ad un amico ho trovato un certo "Block Adobe Activation script".
;)
Visto che continuate a parlare ...
Non è difficile, in fodo si tratta di copia e incolla(cmd+c; cmd+v) da file .txt a hosts ....

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
È abbastanza in topic l'uscita odierna di Horst http://penck.de/horst/" onclick="window.open(this.href);return false; che offre un'interfaccia grafica per la modifica al file /etc/hosts e permette di creare set multipli per configurazioni (attuabili e disattivabili) a seconda delle proprie esigenze.
Horst richiede OS X 10.7 Lion (non verificato su Mac OS X 10.6) e non è gratuito.
Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Software”