Moderatore: ModiMaccanici
A tarallucci e vino?mattleega ha scritto:...E finirà come sempre li.
Né l'uno né l' altro.mauropasha ha scritto:A tarallucci e vino?mattleega ha scritto:...E finirà come sempre li.
quando vai dal giudice, specifica bene miliardi "di" e non miliardi "in", altrimenti ti sottovaluti, e non è da te...mattleega ha scritto:chiedendo millemiliardidimiliardi di miliardi di krugerrand
Beh… non sono mica tanto d'accordo, sai?mattleega ha scritto:Forum imaccanici ad esempio, niente da nascondere, ma è mai possibile che ogni sequenza di vocaboli venga indicizzata per una ricerca su Google?
Se la ricerca avvenisse all'interno del sito, nulla da obbiettare, universalizzare tutto però mi pare eccessivo
Mickie ha scritto:...E contare fino a dieci (ma davvero) prima di cliccare "Invio".
Oh, bella. Sai quante risposte a problemi Mac ho trovato su forum di Ubuntu?mattleega ha scritto:Basterebbe fare una ricerca per siti Mac (senza violare nessuna privacy)
Non ti preoccupare, che sanno come fare.mattleega ha scritto:I professionisti, o più semplicemente coloro i quali desiderano "apparire" troverebbero grande giovamento dalla non pubblicazione di inutili e ridondanti riferimenti.
Mi pare quello che ho detto io, quando ti ho fatto l'esempio delle telecamere.mattleega ha scritto:E' come se qualcuno prendesse sistematicamente nota di tutto quello che dici o fai e lo pubblicasse su volantini affissi in tutto il mondo, anche contro la tua volontà.
Dipende da quello che dico e che faccio quando sono su internet.mattleega ha scritto:Non trovi sia una violazione del tuo sacrosanto spazio vitale?
Io invece sono un dannato tradizionalista, e nonostante questo non spendo manco morto!mattleega ha scritto:Mi piace quella moneta oggi legalmente inspendibile.![]()
![]()
In iTaglia!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti