mattleega ha scritto:Non riconoscete toni razzisti nei vostri commenti?
Il punto è che AI prende per i fondelli, come ha sempre dimostrato, qui invece è evidente il tono razzista, classista.
E la cosa triste è che non conta che un'azienda è stata truffata con tutte le conseguenze che ci saranno, dipendenti a casa, o la stessa azienda che dovrà chiudere per fallimento e tutto quello che segue, quello che conta è deriderla soprattutto perchè del nord e un napoletano ha truffato.
Addirittura, oltre al danno la beffa di affermare che la notizia è falsa, o che in quell'azienda sono tutti coglioni, senza nemmeno informarsi su come sono andate realmente le cose.
Dire che sono nauseato non esprime il vero senso della cosa. Ma è una storia che si ripete spesso in questo forum, non è certo una novità.
L'importante però è che poi non vi lamentate di utenti che espongono per prendervi per il cu.lo firme come "Stato Padano" o che il primo pensiero che ti passa per la testa appena senti nominare napoli è di mettere mano al portafogli, poi guardarti le spalle, ma anche entrambe le cose.
Pulcinella, pizza spaghetti e mandolino, cocaina, eroina e camorra. Forse sono luoghi comuni, ma creati da voi stessi, il vostro razzismo, la vostra arroganza, la vostra assoluta mancanza di rispetto e quel minimo senso di unione che dovrebbe fare capo a un unico paese: Italia.
Ma che dico... napoli nemmeno cerca di far parte di questa nazione, è uno stato a se, che come un parassita però sfrutta a più non posso la stessa nazione che critica a tutto spiano.
Occhio però perché il tempo delle "vacche grasse" è oramai finito e non manca molto per un bel giro di vite, compreso un bel taglio ai rubinetti, che solo con il contributo della cassa del mezzogiorno si darebbe la vita a milioni di bambini che muoiono di fame.
In bocca al lupo e sperate che Don Ciccio vi tenga un posto vacante a Scampia. Voi date una cosa a lui, lui da una cosa a voi, entrambi togliete la dignità e l'onestà a questo paese.