Moderatore: ModiMaccanici
Ok, ricordati di farci sapere anche se risolvi, così che rimanga come storico anche per gli altri.Danilo ha scritto:Ciao Lazzo, intanto grazie per la risposta
non so se è questo il problema, però l'inconveniente si è verificato dopo il passaggio a Lion... come ho scritto utilizzo una VF Station, in rete e sul sito non ho trovato nulla riguardo all'aggiornamento del firmware, provero' a chiamare un operatore...
Io direi che il problema sta nel firmware del tuo dispositivo, non compatibile con Lion, quindi la tua speranza dev'essere riposta nell'aggiornamento del dispositivo e non in quello del sistema operativo...in bocca al lupo.Danilo ha scritto:ciao Lazzo,
il firmware della VF Station è l'ultimo, non ci sono altri aggiornamenti; seguendo la tua dritta ho cercato nei varii post in rete riguardo a questo problema che leggo essere piuttosto diffuso e mi pare che alla fine sia rimasto da sperare in un aggiornamento alla 10.7.3
Eventuali modifiche di configurazione di cosa??? Se i dispositivi non sono compatibili temo ci sia poco da variare, ma da qui non saprei cosa suggerirti.Danilo ha scritto:Ciao Lazzo, intanto grazie per i consigli, mi sto "muovendo" in un territorio piuttosto sconosciuto per me e gli aiuti sono ben graditi.
Al momento non ci sono aggiornamenti successivi a quello installato per il firmware della VF Station, l'operatore mi ha proposto l'intervento del servizio di assistenza per "eventuali" modifiche di configurazione al costo di € 25...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite