Buonasera gente,
é un'ora che impazzisco a tentare di risolvere questo problema:
Ieri mi si é piantato un HUB della Trust che avevo e oggi ho deciso di acquistarne uno nuovo alimentato e precisamente questo:
http://www.trust.com/products/productsu ... rtnr=15140" onclick="window.open(this.href);return false;
Arrivato a casa e collegato all'iMac, non ne ha voluto sapere di andare, non capisco perché.
Queste le prove che ho fatto:
1- provato su un PC, funziona
2- provato sul MacBook, funziona
3- provato sul MacMini, funziona
4- provato su tutte le porte USB dell'iMac, non va
5- provato un altro utente, non va
6- provato con boot da sistema su disco esterno, non va
7- provato con boot da partizione con disco installazione 10.6.2, funziona solo su una porta USB, sulle altre no
8- provato con boot da partizione con disco installazione 10.7, non va
9- provato collegato alla TC, se collego la stampante va, con HD non va, neanche con la TC
Ovviamente le prove sono state effettuate sia alimentandolo che non alimentandolo, io non so più che fare, potrei provare un avvio in modalità sicura ma, sinceramente, se non va neanche bootando dal disco di installazione, non cambierebbe nulla ma allora perché, se faccio un boot da 10.6.2 in una sola porta funziona???
E perché su tutte le altre macchine va??
Non posso neanche portarlo al negozio, non va solo sul mio iMac.... grrrr che nervoso...
Qualche idea gente?