Moderatore: ModiMaccanici
Ah, ecco. Grazie.elia ha scritto:Offerta TOP800 con iPhone4S 16Gb: gli 8 Gb si riferiscono al fatto che il mio contratto attuale mi dava 10Gb di navigazione al mese, mentre questo nuovo, lasciando invariati minuti di conversazione ed sms, cala i Gb da 10 a 2...
Neanche io avrei dato soldi avanti, ma la signorina della 3 mi ha offerto il cell SENZA ANTICIPO!pippomac63 ha scritto:Il mio l'ho preso libero, avevo preso in considerazione quello della 3, ma dare 199€ non mi andava anche se alla fine ti rimborsavano solo 99€ in 30 mesi.
elia ha scritto:Neanche io avrei dato soldi avanti, ma la signorina della 3 mi ha offerto il cell SENZA ANTICIPO!pippomac63 ha scritto:Il mio l'ho preso libero, avevo preso in considerazione quello della 3, ma dare 199€ non mi andava anche se alla fine ti rimborsavano solo 99€ in 30 mesi.
Peraltro, siccome è in leasing, lo potrei, in teoria, anche cedere a terzi prima della conclusione del contratto... dunque, 5 Euro per 30 mesi fa 150 Euro (perché l'abbonamento alla compagnia comunque lo dovrei pagare, no?), a fronte di un cell che ne vale 659... direi che va bene!
40 ore sono tante...mauropasha ha scritto:nessuna miglioria.
Pare si tratti di un problema del software su cui Apple stia ancora indagando.
Per la cronaca, a me dura circa una 40ina d'ore.
mauropasha ha scritto:No! Tutto merito di iPad
pippomac63 ha scritto:Mi sono recato presso un rivenditore per acquistare iPhone 4s, quando gli ho detto che avrei cambiato spesso la sim, mi ha sconsigliato vivamente l'acquisto perchè iPhone è molto delicato e a lungo andare avrei sicuramente problemi.
A voi risulta ciò?
Alla fine ho preso questa:U241 ha scritto:
Ho trovato questo prodotto, forse può interessarti:
http://www.usbfever.com/index_eproduct_ ... ts_id=2586" onclick="window.open(this.href);return false;
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti