(MI-VA) MacBook pro 15’ usato....pari al nuovo

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

superfib
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 13 ott 2011 10:11
Messaggi: 4

Top

Vendo MacBook pro da 15’ 2.4 ghz con 4 gb di ram per passaggio a Mac Pro
Questo computer è stato acquistato con regolare fattura il 09/05/2009.
Si trova in perfette condizioni – pari al nuovo.
Il prezzo che richiedo è di € 1000,00.
Visto lo stato in cui si trova questo computer preferisco la consegna manuale ed eviterei eventuali spedizioni in modo tale che l’acquirente possa vedere la macchina e fare tutti i controlli dovuti.
Viene fornito con confezione originale e ribadisco che il computer non ha alcun difetto.
L’oggetto si trova in provincia di Milano.
A tutti gli interessati fornirò mia Email.
Grazie a tutti. :lol:
Paolo .

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

Il modello esatto è questo?
http://www.mac2sell.net/permalink/?id=1 ... 7afd40bbe0" onclick="window.open(this.href);return false;

superfib
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 13 ott 2011 10:11
Messaggi: 4

Top

ti ringrazio per la precisazione e per la pubblicità che mi stai facendo :D
Il prezzo che viene indicato è perfetto....l'unico problema è trovare una macchina a questo prezz... :lol:
Il prezzo è una cosa .... la realtà è un'altra....com'è dura la vita.... :wink:
ciaooo

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

Sia quando vendo che quando compro, più che siti di valutazione in effetti io guardo la pagina dei ricondizionati (per la verità, oggi un poco scarsina a parte gli Air)
http://store.apple.com/it/browse/home/specialdeals/mac" onclick="window.open(this.href);return false;
e mi chiedo cosa si può avere di praticamente nuovo per quella cifra.

Saluti,

Giulio

superfib
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 13 ott 2011 10:11
Messaggi: 4

Top

Caspita ....ma sono incappato proprio nel famosissimo Robin Hood degli inserzionisti... :shock:

Tu rubi ai venditori "fraudolenti" per offrire siti e proposte a volte anche fantasione agli acquirenti...
Caspita sono proprio sfortunato....meno male che avendo postato questo computer su altri siti....probabilmente a te sconosciuti :D ....sono in trattativa per la vendita.

Comunque complimenti per il lavoro che svolgi....averne!!!
Potresti tentare anche con la politica :lol:
Ciaooooo

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

Vedo che oggi è nato un comico e ne gioisco.
superfib ha scritto:Caspita ....ma sono incappato proprio nel famosissimo Robin Hood degli inserzionisti... :shock:
1. Capitavo per caso e volevo avere veramente conferma del modello. A volte ci si sbaglia e si fa passare per catorcio un ultimo modello o viceversa.
2. Se non capitavo io, arrivava qualcun altro.
superfib ha scritto:Caspita sono proprio sfortunato....meno male che avendo postato questo computer su altri siti....probabilmente a te sconosciuti :D ....sono in trattativa per la vendita.
Me ne cale il giusto. Buon "lavoro".

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Ciao superfib, vorrei tanto darti il benvenuto, come facciamo con tutti i nuovi iscritti, con una semplice parola, ma devo aggiungere una faccina... argomentandone il perché:

La situazione è questa: ti sei iscritto oggi (hai aperto la porta), questo non è un sito di annunci (hai sbagliato porta), non ti sei presentato e non hai fatto neanche un saluto come è atteso in tutte le comunità, virtuali e non, quando si entra (è solo buona educazione e vale anche nel web), fai una proposta di vendita di una macchina fuori garanzia (non hai specificato se ha l'Apple Care) ad un prezzo appena (!) più alto di quello che siti specializzati propongono, senza vantare un feed-back (si usa molto questo termine), schernisci un utente che vuole saperne di più (facendo il classico processo alle intenzioni)...

Secondo me ce n'è abbastanza per fare incazzare anche un santo, ma per fortuna sei capitato in un posto di gente ben educata e tollerante, per
cui, da parte mia il benvenuto c'è comunque, ma è condizionato dalla tua presa di coscienza di un esordio... diciamo... un po' sgarbato.

Benvenuto :?
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
mauropasha ha scritto:Ciao superfib, vorrei tanto darti il benvenuto, come facciamo con tutti i nuovi iscritti, con una semplice parola, ma devo aggiungere una faccina... argomentandone il perché:

La situazione è questa: ti sei iscritto oggi (hai aperto la porta), questo non è un sito di annunci (hai sbagliato porta), non ti sei presentato e non hai fatto neanche un saluto come è atteso in tutte le comunità, virtuali e non, quando si entra (è solo buona educazione e vale anche nel web), fai una proposta di vendita di una macchina fuori garanzia (non hai specificato se ha l'Apple Care) ad un prezzo appena (!) più alto di quello che siti specializzati propongono, senza vantare un feed-back (si usa molto questo termine), schernisci un utente che vuole saperne di più (facendo il classico processo alle intenzioni)...

Secondo me ce n'è abbastanza per fare incazzare anche un santo, ma per fortuna sei capitato in un posto di gente ben educata e tollerante, per
cui, da parte mia il benvenuto c'è comunque, ma è condizionato dalla tua presa di coscienza di un esordio... diciamo... un po' sgarbato.

Benvenuto :?

Parole Saggie.. :wink:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17987
Località: Torino

Top

Come non quotare....
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63478
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Mauropasha, il geniale ti calza a pennello.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19872

Top

Pensa se avessi letto prima io il post! :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

superfib
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 13 ott 2011 10:11
Messaggi: 4

Top

Macchina venduta....

Mi dispiace per quanto accaduto ma almeno ho animato una giornata abbastanza tranquilla.... :)
Un saluto a tutti e soprattutto alle persone che sono intervenute.
Ciao
Paolo

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Congratulazioni, Paolo.
Non è da tutti saper vendere! 8)

Grazie per i saluti e quando vuoi fatti un giro:
avendo comprato una signora macchina, sarai un Apple-fond e allora vedrai che qui ti troverai bene, giusto un po' fuori di testa

Benvenuto (con la faccina giusta) :wink:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31633
Località: Sicilia

Top

superfib ha scritto:Macchina venduta....
A quel prezzo? :shock:
Caspita, tu venderesti frigoriferi agli Esquimesi, hai un senso degli affari davvero notevole, complimenti! :wink:

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:Pensa se avessi letto prima io il post! :D :D
questo mi avrebbe fatto preoccupare...
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti