Problemi importazione foto in imovie [Chiuso]

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

guarda, la macchina, da un punto di vista hardware, funziona perfettamente.
proverei a fare una nuova libreria iPhoto, ci sta che siano le immagini che usi ad avere qualche problema, tipo formato raw/nef

inutile che tu ti faccia cambiare la macchina, piuttosto il problema risiede tra la libreria immagini e la tipologia di progetto iMovie che stai realizzando.

my 2 cents,
GL


---
Io sono qui: http://maps.google.com/maps?ll=40.818359,14.333438

Avatar utente
fabio cf
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: lun, 07 dic 2009 07:02
Messaggi: 1277
Località: Ardea Rm

Top

Contatta:
portami sto mac che ti ci do un'occhiata in ufficio...
La crisi è finita ora se hai fame è PSICOSOMATICA!
http://www.flickr.com/photos/obelix_1962/" onclick="window.open(this.href);return false;

schiocciola
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 05 ott 2011 23:09
Messaggi: 7

Top

dunque oggi sono stato in apple al fatidico appuntamento.... in un primo momento hanno tentato di liquidarmi in 5 minuti con delle scuse banali ma,vista la mia insistenza si sono subito resi conto che non avrei mollato e devo dire con tutta onestà che dopo un approccio non molto carino si sono dedicati al mio problema addirittura in due e con molta dedizione. Poi il caso è stato assegnato ad un ragazzo esperto soprattutto di iphoto e di imovie.
ha effettuato una serie di prove e l'ultima quella che ci ha dato la conferma che il computer non aveva problemi, è stato quando abbiamo caricato le mie foto sul loro computer ed Imovie a iniziato ad avere lo stesso problema.
La conclusione è stata che imovie non è in simbiosi con alcune fotocamere e avrebbero informato al più presto i loro responsabili per avere un aggiornamento di imovie.
come ulteriore conferma mi ha consigliato di provare con un'altra fotocamera....cosa che ho fatto non appena ho messo piede in casa e il problema sembra non presentarsi più quindi attendo fiducioso un aggiornamento...oppure dovrò comprarmi anche una nuova fotocamera...
e qui chiamerò in causa l'amico Fabio :link:

Grazie a tutti

Avatar utente
fabio cf
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: lun, 07 dic 2009 07:02
Messaggi: 1277
Località: Ardea Rm

Top

Contatta:
oh bene!
La crisi è finita ora se hai fame è PSICOSOMATICA!
http://www.flickr.com/photos/obelix_1962/" onclick="window.open(this.href);return false;

cmd 81
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 05 dic 2012 21:48
Messaggi: 2

Top

Lo fa pure a me ed ho foto importate da due fotocamere differenti!!
Il problema è il programma a mio avviso!

cmd 81
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 05 dic 2012 21:48
Messaggi: 2

Top

........

elav84
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 15 mag 2013 07:42
Messaggi: 1

Top

ciao, anch'io ho lo stesso problema ho montato 23 min di filmato usando le foto e da due giorni a questa parte tutte le foto che importo per finire il mio lavoro si vedono nere durante la presentazione ... avete capito cos'era? Help me please...devo assolutamente finirlo.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Brandwatch [Crawler], Google [Bot], Yandex [Bot] e 26 ospiti