Sto cercando di risolvere un problema su di un macbook. Mi rendo conto che intervenire ...... alla vecchia maniera su di una scheda e' oramai pressocche' impossibile, a meno che non ci si formi e ci si attrezzi ......... come un laboratorio professionale.
Vengo al dunque. E' da poco che mi sto occupando di mac, e sto cecando di reperire quanto piu' materiale e' possibile per consultazioni di tipo tecnico. Per esempio devo tentare di recuperare una motherboard di un macbook A1181 (prod. 2006), che funziona al 95% (problema su porte esterne usb). Non trovo nessuno schema. Oltre la famigerata azienda americana IFIXIT, che mette online solo dei pdf pratici, in giro non c'e' nulla, o cosi' sembra. Ho trovato un link che vi segnalo, rigorosamente americano circa un macbook pro. Ma vogliono essere pagati........... , e comunque non risolve il mio problema.
http://www.scribd.com/doc/8237/Macbook-Pro .
Per ora non mi interessa e quindi non pago, nonostante il pdf e' completamente visibile su monitor. Magari se qualcuno lo ha e me lo passa, gli saro' infinitamente grato. Solo per crearmi una collezione. Saro' grato a chiunque mi passi materiale di queso tipo.