Moderatore: ModiMaccanici
E' fermo spesso epr oltre 10 min (lo lascio sempre acceso). Adesso provo a fare un riavvio in modalità sicura, così vediamo se è qualcosa di estraneo al sistema che si avvia e da' problemi.fragrua ha scritto:Se fai un riavvio e lo lasci 10 minuti fermo?
E' la prima cosa che ho provato, poi ho fatto anche a mano, cancellando il file .Spotlight-V100, ma niente.iStefano ha scritto:Prova OnyX ...
Codice: Seleziona tutto
sudo ls -al /
Azz, peccato.ndin ha scritto:Ciao kato, grazie per il supporto, ma oggi pomeriggio mi sono girate le cosiddette e ho piallato tutto.
Se intendi quale sia la funzione, fa semplicemente una lista del contenuto della directory che gli si dà in pasto (o quella corrente se non si specifica), dettagliando alcune robette interessanti quali il proprietario. Questo dice il manndin ha scritto:a cosa fa capo quel ls che mi hai suggerito?
Puoi verificare da te conls — list directory contents
...
-a Include directory entries whose names begin with a dot ( . ) .
-l (The lowercase letter “ell”.) List in long format. (See below.) If the output is to a terminal, a total sum for all the file sizes is output on a line before the long listing.
man ls
man -t ls | open -f -a Preview.app
Visitano il forum: trendiction [Bot] e 7 ospiti