Moderatore: ModiMaccanici
secondo me comprare un 3g non covniene più,troppo lento con iOS nuovo! Prendi almeno un 3gs!Danilo ha scritto:ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta per chiedere un parere: ho la possibilità di acquistare da un collega un iphone 3g 16gb usato del 06/2009 in buone condizioni (segni di usura nella norma),una quotazione veritiera quale potrebbe essere?
grazie in anticipo per i consigli,
Danilo
ottimo prezzo.Danilo ha scritto:intanto grazie a tutti per i pareri, ho chiesto perchè mi è stato proposto a 125 e mi pare sia un prezzo tutto sommato accettabile
Concordo in tutto...Jack007 ha scritto:Se quindi ti serve uno smartphone per chiamare, sms, whatsapp, mail e un po' di web va benissimo, se cerchi altro vai almeno sul 3gs..
... disperazione....
non vedo l'ora esca il 5.... questo 3g io lo ritengo davvero quasi invendibile se non ad una persona "anziana" che non ha alcun interesse ad installare app, giochi e simili....
lo terrò piuttosto volentieri come ricordo!
Personalmente, ora come ora, investirei un centinaio di euro in più per un 3gs.Danilo ha scritto:intanto grazie a tutti per i pareri, ho chiesto perchè mi è stato proposto a 125 e mi pare sia un prezzo tutto sommato accettabile
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti