SpagOSX ha scritto:
Per quanto riguarda le figuracce, io non credo di averne fatte, ho semplicemente espresso la mia opinione, che 99/100 non rispecchia quella tua e della maggior parte degli utenti che hanno preso parte a questa discussione. È diventata una colpa riuscire a trovare il lato buono in tutto o quasi tutto? Non lo so e non mi interessa, sta di fatto che io vivo bene con i miei programmi il mio ambiente e l'ambiente che Apple mi ha sempre fornito, il quale non mi ha mai lasciato a piedi.
Non difendo Apple a spada tratta perché ne traggo giovamento, non ho nessun tipo di relazione con Apple; difendo semplicemente ciò che mi ha migliorato la vita digitale, sia per svago sia per lavoro.
Tutti hanno i loro pro e contro, io riesco a giovare dei pro, e i contro non mi sfiorano quasi per niente. Questo a quanto pare da fastidio ai più..
Colgo l'occasione per ricordarti che IO non ti ho MAI chiamato in nessun altro modo che non fosse il tuo nickname.. Andando avanti fatico a riconoscere i lati ironici di certe affermazioni, che potrebbero iniziare ad arrecarmi fastidio.
la pacatezza e la lucidità con cui hai scritto l'ultimo intervento mi hanno convinto a rispondere ancora, anche se mi ero ripromesso di non farlo.
Questa volta sono io a guardare con simpatia e a condividere quanto da te scritto.
Nulla di male nel vedere rosa in ogni cosa.
Ti auguro di vedere sempre avverarsi tutte le tue migliori aspettative.
Temo il mondo non te lo faccia fare ma è giusto provarci e crederci.
Per quanto riguarda i nomi anche qui hai ragione, però, quando qualcuno sta scrivendo qualcosa che rispecchia la verità, non lasciando spazio ad interpretazioni errate ma solo dispiacendosi di quanto sta succedendo senza chiedere altro e viene sempre deriso da frasucole irridenti o perle di pseudo saggezza, dopo un po' si scoccia ed inizia ad irridere a modo suo.
Se vuoi e giustamente pretendi rispetto, devi essere pronto a portarne almeno altrettanto agli altri.
I modi per scambiarsi opinioni anche contrastanti sono già stati inventati.
Usiamoli e non facciamoci tirare a ragione le orecchie da Hammarby.
Ok?
Amici come prima?
Allora, a pagamento si intende, puoi provvedere ad inviarmi un piccolo lotto di quei famosi dolcetti del famoso post...?