Moderatore: ModiMaccanici
mi scrivi questo, e poi mi citi Satriani e Vai...??? ah..ah... hai un pò di confusione in testa ovviamente,perchè loro 2 incarnano proprio lo stereotipo del chitarrista da "assolo apocalittico,e riff stupefacente"....però forse non sai che il Signor Zappa,ad un certo punto ha dovuto "ingaggiare" un certo Stephen Siro Vai,giovanissimo,ed allievo di Satriani ( guarda caso) perchè non trovava un chitarrista in grado di suonare le sue "partiture",ora tu cirando Zappa dici:puoi essere bravo a emulare e fare assoli apocalittici,
riff stupefacenti ma se non ti viene nulla nella mente tanto di cappello per la copia e basta.
alla faccia del poco...Zappa musicalmente era tutto,meno che "poco".....Questo è l' esempio che con poco puoi creare molto
Joe's Garage è il titolo...sauro69 ha scritto:Zappa l' ho ascoltato già in una raccolta che ricordo come "... garage ..."
Non solo Vai ma altri musicisti, molto validi, aveva intorno a se.
ma come...critichi gli "emuli di Youtube" e poi vuoi fare lo stesso?? e nel copiare dove sta l'invenzione,il colpo di genio...la fantasia...??... non ti devi offendere,ma ti dai la Zappa sui piedi da te,come ti hanno già fatto notare....Comunque io intendo copiare i citati chitarristi,
Guarda che quello è Allevikarmakode ha scritto:riguardo satriani è molto furbo e smaliziato,quindi fare un brano,ancorchè strumentale ma "ruffiano", è un giochetto...che poi entri in classifica non mi significa nulla...anzi.... andare nelle classifiche non significa qualità...affatto!!
Come non quotarti!Liù ha scritto:Guarda che quello è Allevikarmakode ha scritto:riguardo satriani è molto furbo e smaliziato,quindi fare un brano,ancorchè strumentale ma "ruffiano", è un giochetto...che poi entri in classifica non mi significa nulla...anzi.... andare nelle classifiche non significa qualità...affatto!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti