Moderatore: ModiMaccanici
Fammi capire l'iPhone è ripartito regolarmente ???murdoc79 ha scritto:collegato al pc mi dice che non è in grado di leggere il contenuto del mio iphone e quindi devo ripristinarlo...ma cosi perdo tutto?
Cosa intendi per tutto ???murdoc79 ha scritto:ora pero vorrei sapere una cosa..come posso togliere tutto cio che c'è in itunes?
Dario ha scritto:Cosa intendi per tutto ???murdoc79 ha scritto:ora pero vorrei sapere una cosa..come posso togliere tutto cio che c'è in itunes?
Se parli della musica basta selezionarla e eliminarla semplicemente…
Se parli dei back-up che hai fatto quelli puoi selezionarli ed eliminarli dalle Preferenze e poi Dispositivi…
Se c'è dell'altro fammi capire cosa ???
Buon Proseguimento
Per le applicazioni vale la stessa procedura della musica…Dario ha scritto:Se parli della musica basta selezionarla e eliminarla semplicemente…
Se parli dei back-up che hai fatto quelli puoi selezionarli ed eliminarli dalle Preferenze e poi Dispositivi…
Apple???credo si tratti del controller del display, che su quel modello pare fosse particolarmente soggetto a guasti.
Non esiste!!! al limite se vinco al superenalotto, aspetto il 5 facendo finta che costi 99 € in meno. Oppure compro 5 telefoni da 20 € (perchè se poi il 5 "fosse particolarmente soggetto a guasti")la sostituzione del display, se lo porti in un apple store, costa 99 euri (anche se trattasi di un 4), poco più se lo spedisci alla apple
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti