Moderatore: ModiMaccanici
mi raccontava un amico magistrato che, all'epoca del florido contrabbando di sigarette tra le due sponde più vicine dell'adriatico, molti pusher andavano in giro con 49 stecche chiuse, una stecca aperta con 9 pacchetti chiusi e 1 pacchetto aperto con 19 sigarette...onelioo ha scritto:In che senso la applichi alla lettera? conservi «solo» 49 copie????Scialla ha scritto:onelioo, il punto 2 parla di oltre 50 copie!!!!
leggi tutto
e ti assicuro che la applico alla lettera
in una nota (2) a fondo pagina (scritta a corpo 8…) di questo link, leggomauropasha ha scritto:A proposito di uno che butta e di iTunes match...
Se ho ben capito in autunno avremo la possibilità di sincronizzare la nostra libreria sulla nuvola, non solo i brani scaricati da iTunes store, ma anche i brani importati da CD o altro legalmente posseduto, avendo la possibilità di sentirlo su qualsivoglia dispositivo, direttamente dallo store, a 256 kbps: in altri termini non ascoltiamo il nostro brano, ma lo stesso brano di iTunes.
Bene se io cancello un brano acquistato dallo store, lo posso ri-scaricare, ma se butto un brano importato? Sulla nuvola continuerò a trovarlo? In tal modo (fatta la legge, trovato l'inganno) si ovvierebbe allo "scarica e butta" di cui sopra, no!?
ovvero, si legalizzano 25000 brani? oppure ho volutamente capito male io?Requires iOS 5 on iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (3rd and 4th generation), iPad, or iPad 2, or a Mac computer with OS X Lion or ... Limit 25,000 songs. iTunes purchases do not count against limit
sarebbe interessante, quando si trovano film, video, musica, etc, non coperti da copyright o addirittura Open Source, postare i link qui nel sitosofiavidegain ha scritto:Scarico solo materiale non protetto di copyright; 3 film di 70 anni fa non fanno male a nessuno. E software open suorce.
Visitano il forum: Yandex [Bot] e 4 ospiti