Moderatore: ModiMaccanici
Ma la mela faceva un mezzo chilo o era il solito carretto di frutta su via Nazionale a Roma che vendeva la frutta attorno alle 30.000 lire al chilo in media?matteo albini ha scritto:Adesso...io non ho niente contro i fruttaroli, fruttivendoli, che dir si voglia, ma quando mi ha detto: "sono NOVANTACENTESIMI, signore" ho risposto: " guardi che non volevo tutta la pianta!".
E allora: 0.15:0.9=1:X cioè X = 6 EUR al chilo.matteo albini ha scritto:Mela normale, grandezza media, rossa, peso un etto e mezzo circa....A Milano mercato comunale, il posto più sfigato che puoi trovare.
Decisamente un ladrokato ha scritto:E allora: 0.15:0.9=1:X cioè X = 6 EUR al chilo.matteo albini ha scritto:Mela normale, grandezza media, rossa, peso un etto e mezzo circa....A Milano mercato comunale, il posto più sfigato che puoi trovare.
detto con il tipico accento di chi in Sicilia c'è nata MINCHIA!kato ha scritto:E allora: 0.15:0.9=1:X cioè X = 6 EUR al chilo.
Magari in Sicilia se va Valentina la mela gliela regalanomatteo albini ha scritto:Provate a chiederne solo una...poi mi direte...
Qui funziona tutto in un altro modo:akenzo ha scritto:Magari in Sicilia se va Valentina la mela gliela regalanomatteo albini ha scritto:Provate a chiederne solo una...poi mi direte...
Sempre di prodotti della MELA parliamoangelocr ha scritto:E poi magari vi lamentate che i Mac costano!!!
javascript:emoticon(':D') javascript:emoticon(':D') javascript:emoticon(':D')
Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 1 ospite