Riavvio macbook da stop

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

28fede1981
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Quando apro il coperchio del mio macbook, dopo che il computer era in stop, a volte mi capita che non riparta bene dallo stato di stop, cioè, non mi compare la finestra di login, ma semplicemente una schermata blu, oppure la solita schermata con il classico sfondo apple, ma senza la finestra di login. Quindi devo richiudere il coperchio diverse volte finchè non mi permette di fare il login.
Come devo fare per risolvere questo problema??
 Macbook Unibody  iPhone 4 16GB  iPhone 6 16GB  iPod Video 80GB  iPad2 16GB WI-FI 3G  Apple TV3G  Airport Express

dataghoul
Expert Latitante
Expert Latitante

prova a vedere se ci sono disponibili (tramite Aggiornamento Software) aggiornamenti del firmware della tua macchina e aggiorna, se già non lo hai fatto, il sistema operativo che utilizzi.

se il problema persiste, potrebbe anche trattarsi di un problema del sensore che rileva l'apertura e chiusura dello schermo.

28fede1981
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

No il sensore funziona, perchè il mac esce dallo stato di stop, ma poi non mi da la schermata di login per poter mettere la password, così devo richiudere il coperchio finchè non mi da la schermata!!!!!!
 Macbook Unibody  iPhone 4 16GB  iPhone 6 16GB  iPod Video 80GB  iPad2 16GB WI-FI 3G  Apple TV3G  Airport Express

Rispondi

Torna a “Software”