Moderatore: ModiMaccanici
sei sicuro di questo?Stitchre ha scritto:...dovresti ritrovare l'album inserito come era nell'altro PC/MAC
saluti
Sicuro Mai!!mauropasha ha scritto:sei sicuro di questo?
straordinario!Stitchre ha scritto:Sicuro Mai!!mauropasha ha scritto:sei sicuro di questo?
anch'io faccio così per evitare che iTunes faccia di testa sua... (se mi sente Matt! )Stitchre ha scritto:...è che io edito i tag mp3 prima di importare il tutto...
e de che?!Stitchre ha scritto:chiedo venia!
purtroppo l'ho imparato quando ero utente winzozz e itunes faceva ancora più penamauropasha ha scritto: straordinario!
faccio da me, a mano... cioè a mouse, adesso a magic trackpad.Stitchre ha scritto:...che usi di programma per taggare?
Verissimo (io in realtà, proprio per mantere il controllo su iTunes, non l'ho selezionata), ma per far fare questo ad iTunes, devi taggare i brani importati e, se ho capito bene quello che chiede Barbara, lei non riesce/non se li ritrova taggati...Predatorfe ha scritto:Secondo me dalle preferenze iTunes->Avanzate devi selezionare "mantieni organizzata la libreria", in modo che iTunes importi i brani nella sua cartella tenendoli belli ordinati per artisti, album etc.
mauropasha ha scritto:straordinario!Stitchre ha scritto:Sicuro Mai!!mauropasha ha scritto:sei sicuro di questo?anch'io faccio così per evitare che iTunes faccia di testa sua... (se mi sente Matt! )Stitchre ha scritto:...è che io edito i tag mp3 prima di importare il tutto...
e de che?!Stitchre ha scritto:chiedo venia!
Ciao, io caricherei i miei CD su un computer di un amico che abbia lettore cd e iTunes installato.barbarapd ha scritto:Sposto questa richiesta anche in questa sezione, dove forse è più corretta.....
Buongiorno a tutti, prima volta in questo sito perciò non so se sto scrivendo nel posto giusto.. Mi serve aiuto per trasferire i miei cd originali su itunes: il pc su cui è caricato itunes è un mini pc ossia non ha la porta per inserire i cd, quindi copio i cd sulla chiavetta inserendoli in un pc non mio e poi dalla chiavetta li sposto nella libreria (prendo e trascino).. dunque mentre nella chiavetta rimangono divisi per cd e compare tutto (artista titolo ecc..) una volta messi nella libreria sono tutti in un'unica lista senza distinzione di alcun tipo (genere, cd artista, niente di niente), inoltre una volta che provo a completare la lista con le diciture o la copertina dei cd mi dice che non è possibile fare ciò perchè la musica non è importata usando itunes. Non ci capisco più nulla, per me è tutto arabo.. e non posso certo mettermi a compilare i vari campi dato che ho una buona quantità di cd audio...Qualcuno mi sa dare un suggerimento? Grazie infinite!
Barbara
copiare la libreria di iTunes, in teoria dovrebbe funzionare.mattleega ha scritto:
Non sono certo che possa funzionare, però con iTunes nessuno può mai essere del tutto certo .
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti