Mac OS X e le sue Applicazioni
Moderatore: ModiMaccanici
-
cripstak
-
Stato:
Non connesso
- Apprendista Maccanico
Salve ragazzi
avrei un problema per cui chiedere il v/s aiuto dunque:
tempo fa' feci il passaggio da leopard a snow , utilizzando poi time machine per recuperare il tutto e devo dire che filo' tutto liscio.
Ora invece ho formattato snow ho ripristinato tramite l'assistente di migrazione un backup di T.M. di pochi giorni prima , pero' al momento dell'operazione il programma mi dice che non si puo' ripristinare da un backup che ha lo stesso utente , quindi cambio nome effettuo il backup
e al momento del riavvio mi trovo due utenti uno col sistema operativo vuoto e l'altro perfettamente identico a prima.
Come faccio a far si che parta di default con il vecchio utente senza essere costretto a fare il logout per poi rientrare ?? e soprattutto qual'e' la procedura corretta (se esiste) per evitare la creazione di due account ???
Scusatemi se mi sono dilungato un po troppo.
Grazie
-
dataghoul
-
Stato:
Non connesso
- Expert Latitante
cripstak ha scritto:
Come faccio a far si che parta di default con il vecchio utente senza essere costretto a fare il logout per poi rientrare ??
credo sia sufficiente eliminare l'utente che non ti serve.
il fatto che tu sia stato costretto a crearne due credo sia dovuto a qualche problema che si è verificato durante l'importazione di importazione, probabilmente.
-
fragrua
-
Stato:
Non connesso
- Admin of my life
-
Contatta:
Hai "creato" qualcosa!
Comunque in Preferenze di Sistema, alla voce Account, vai in Opzioni Login e scegli l'utente desiderato per il login automatico.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio
—> Uso corretto del Forum:
https://goo.gl/9xOO0a
-
cripstak
-
Stato:
Non connesso
- Apprendista Maccanico
Grazie ragazzi
problema risolto.
Pero' come mai quando si apre il finder alla voce posizione compare solo il nuovo account e non anche il vecchio
-
fragrua
-
Stato:
Non connesso
- Admin of my life
-
Contatta:
Perché due account sono due proprietà differenti e non possono "sbirciare" l'uno dentro l'altro.
Ti conviene decidere di sceglierne UNO e buttare l'altro (sempre da Preferenze di Sistema).
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio
—> Uso corretto del Forum:
https://goo.gl/9xOO0a
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 3 ospiti