Ciao ragazzi
quesito di fine pomeriggio. ho fatto un bellissimo (lo so modesto lo so ) collage di foto, video e musiche per il matrimonio di un mio carissimo amico con iMovie, dopo la splendida proiezione dal mio fidato MacBook al matrimonio ovviamente parenti e Sposi vogliono una copia per ricordarsi dell'evento. conto le persone e chiedo pazienza un po' per eseguire il DVD, confidando che basta passare il tutto a iDvd e in un click aggiungere un menu è bang!! masterizzare.
fatto questo premo il pulsante per la masterizzazione.....e una volta inserito il disco(un dvd-r) sta li un po' per la preparazione e lo sputa fuori chiedendo un disco scrivibile.
c'è da dire che il video non supera i 600Mb e dura sui 15 minuti, ho guardato nelle proprietà progetto e la dimensione non supera con il menu 700Mb.
ho intanto prodotto un salvataggio del progetto e lo sto esportando in un file immagine(.IMG) da iDvd stesso, cosa strana che la dimensione del file è di circa 1.500Gb, cosi almeno scrive mentre sta preparando il tutto.
Proverò a cuocere l'immagine con altro prg. nel frattempo nessuno mi sa dire che cosa potrebbe essere successo??
Ultima informazione, il masterizzatore funziona fatto prova con altri file e prg, tutto a buon fine.Ah dimenticavo ho anche cambiato dvd, anche la marca,ma niente.
grazie in Anticipo
saluti.....