Saluti a tutti.
ho una serie di spezzoni video importati tramite PremierePro da una videocamera miniDV.
Vorrei ricomporre questi spezzoni e codificarli ora in Xvid per fruirne da un player sulla TV, e un domani in H.264 o altro, quando rinnoverò il mio player.
Ho provato con Adobe Media Encoder ma non riesco a esportare i singoli in un unico video, senza contare che per il Xvid si blocca se richiedo la seconda passate in codifica.
Parlo di Xvid essendo gratuito e non potendo visualizzare altri formati con il mio player (v.di h.264, wmv..)
Ho provato con VirtualDub, ma alla più piccola differenza di bitrate, non permette il join tra i diversi .avi, quindi devo ricodificare i singoli spezzoni e poi collegarli. Per questo ho provato vari sw (ffmpegx, avidemux..), sinceramente non riesco nemmeno a ricordarli tutti. La risultante di questi passaggi è stata decisamente poco soddisfacente, se poi considerate che devo ripetere il tutto per decine e decine di spezzoni e video...!
Passo da una postazione PC dove ho installata la suite Adobe CS4 al mio MBP 15.4" con SLeopard, cercando il modo che mi garantisca la qualità migliore e la più fluida operativa possibile, cerdando di ridurre al minimo i passaggi sw.
cosa fareste voi?