Moderatore: ModiMaccanici
Per questo motivo ho buttato il mio LaCie nel garage ed ho messo un Mac mini collegato al plasma!Rowl ha scritto:Sono certo che hai ragione per quanto concerne l'MP4, ma la versione attuale di Handbrake codifica l'MP4 con il codec H264 (anche questo rappresenta il futuro); purtroppo molti players multimediali (compreso il mio LACIE ultimo grido, acc... a lui) non vogliono saperne di H 264.
Mah......
Rowl
Ma tu l'hai VERAMENTE ascoltata per 40 minuti o hai fatto scorrere il cursore per verificarne la durata?Rowl ha scritto: MI DICE CHE LA DURATA DEL BRANO È DI 40 (dico quaranta) minuti ed infatti continua per quaranta minuti a riprodurre i brano.
Verifica il bitrate del brano che sarà sicuramente a 32 kbpmsRowl ha scritto:Secondo te è un bug di iTunes che ogni tanto dà i numeri o sono informazioni che si trovano in qualche recondito nascondiglio del brano
Io ne ho avuti molti così, soprattutto brani bootleg scaricati dalla rete.Rowl ha scritto:Per mauropasha:
- il brano dura (ora dico durava) veramente 40 minuti,
- il bitrate è (era, ora, dopo il ripasso di cui dico sotto, è 192 kbps) 8 kbpsRowl
Visitano il forum: Apple [Bot] e 4 ospiti