Ricordate i vecchi Mac PPC dai potenti, ma fin troppo calorosi processori IBM G5? E prima ancora c'erano i G4, di Motorola, e prima ancora c'era il G3, nel 97 era formidabile, ma oggi non ha più senso se non come ricordo nel garage.
Eppure, la tecnologia avanzata di Mac OS X permette di installare anche su quest'ultimo refuso bellico il potentissimo Tiger, un Sistema Operativo, all'avanguardia e che non teme alcuna concorrenza.
Inutile dire che anche il futuristico Leopard può essere installato sugli ultimi Motorola G4 e qualsiasi G5, questo a controprova che Apple non solo non ha abbandonato mai un utente con il suo nuovo Mac, ma ha dato la possibilità a computer che sono nati prima del passaggio a Unix, di poter utilizzare l'ultima versione di Tiger!
Snow Leopard, che ormai chi ha un Mac Intel apprezza per l'estrema velocità e stabilità (imbattibile da qualsiasi altro OS) è ottimizzato appunto per i processori Intel, tuttavia, chi ha un G5 o un G4 con Leopard non ha nulla da rimpiangere tecnologicamente, se non la ridotta velocità rispetto ad un Mac nuovo con processore Intel e Snow Leopard.
Martone come al solito è fa finta di essere ignorante, e pubblica articoli di malainformazione sul blog del suo ALLEATO Dovezza Win User.
Godiamoci di nuovo i filmati di Martone che tanto lo mettono in crisi:
http://www.youtube.com/watch?v=WTQ4YHZe3Vk
http://www.youtube.com/watch?v=Tr-KeGYuqKc