Moderatore: ModiMaccanici
Ciao,
Ciao HaurexBIS;
Però se ha scelto di non sincronizzare tramite iCloud, non vengono sincronizzate le mail e non viene sincronizzata nemmeno la firma, giusto?franzphone ha scritto: ↑mer, 06 nov 2024 09:14se hai i 2 Mac collegati allo stesso account iCloud/AppleID, dovrebbe metterti le firme in automatico...
Ciao Cindy,Cindy ha scritto: ↑mer, 06 nov 2024 12:57Però se ha scelto di non sincronizzare tramite iCloud, non vengono sincronizzate le mail e non viene sincronizzata nemmeno la firma, giusto?franzphone ha scritto: ↑mer, 06 nov 2024 09:14se hai i 2 Mac collegati allo stesso account iCloud/AppleID, dovrebbe metterti le firme in automatico...
Le mie mail sono sincronizzate e vado male a fare delle prove, oltre al fatto che utilizzo pochissimo Mail di Apple perché oramai da decenni di posta ne uso un'altra, per cui il mio rimane un semplice ragionamento.
Per curiosità ho creato un account con il mio nome utente nel Mac di mia moglie, ho spostato la cartella e le firme vanno, quindi non so come aiutarti se non dicendoti qualcosa di scontato e banale:
Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 6 ospiti