Problema sincronizzazione Safari tra MacBook Air M2 e iPhone 13

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Mac User 87
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 03 nov 2014 13:56
Messaggi: 48

Top

Buonasera ragazzi, ho attiva la sincronizzazione iCloud di Safari tuttavia da qualche giorno ho notato che su Safari dell'iPhone non vedo gli stessi pannelli che ho aperto su Safari del MacBook ma di più oppure pannelli duplicati. :-?
Come posso risolvere?

Mac User 87
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 03 nov 2014 13:56
Messaggi: 48

Top

Mac User 87 ha scritto:
sab, 25 mag 2024 18:50
Buonasera ragazzi, ho attiva la sincronizzazione iCloud di Safari tuttavia da qualche giorno ho notato che su Safari dell'iPhone non vedo gli stessi pannelli che ho aperto su Safari del MacBook ma di più oppure pannelli duplicati. :-?
Come posso risolvere?
[RISOLTO]
Ho disattivato la sincronizzazione di safari su iCloud dell'iPhone e scelto di eliminare i dati precedentemente salvati.
Dopo ho riattivato la sincronizzazione ed ora funziona.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63715
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Grazie per aver condiviso la soluzione!
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Maurizio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 15 ott 2008 10:15
Messaggi: 999
Località: In mezzo alla Campania

Top

Scusa la semplicità del mio suggerimento: aggiusta a manina in modo da avere gli stessi pannelli. Altra via sarebbe quella di cancellare quelli sull'iPhone e risincronizzare. Facci sapere l'esito se ricorrerai al secondo suggerimento. :)

Scusate, non mi ero accorto che il problema era stato risolto :roll:

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti