Moderatore: ModiMaccanici
Non so adesso, ma fino a prima che uscisse Win 11 si poteva scaricare gratuitamente la sua .iso dal sito Microsoft e installarlo, perfettamente funzionante anche se non attivato, aveva solo qualche limitazione minore.ocramoloirt ha scritto: ↑gio, 09 giu 2022 16:32..... Per quanto riguarda windows, direi che il 10 sarebbe già tanto (non lo uso da anni e non saprei bene come muovermi comunque). Il sistema è gratis? si può scaricare e via come mac os o bisogna comprarlo?
Questo è strano, che io ricordi Mojave è stata l'ultima versione di OS X a supportare app a 32 bit .....ocramoloirt ha scritto: ↑gio, 09 giu 2022 16:32..... Ho difatti installato tutto su ssd esterno per riuscire ad utilizzare il mac e molte app 32bit non funzionano......
La guida segnalata è davvero molto dettagliata ed efficaceKernel Panic ha scritto: ↑ven, 10 giu 2022 03:28
Se stai cercando un metodo alternativo a quello ufficiale (installazione con l'utilizzo di Assistente Boot Camp su relativa partizione) dai un'occhiata qui >>> viewtopic.php?p=505149#p505149
Grazie, darò una lettura attenta ai topic e proverò a scaricare la versione dal sito Microsoft.Kernel Panic ha scritto: ↑ven, 10 giu 2022 03:28Non so adesso, ma fino a prima che uscisse Win 11 si poteva scaricare gratuitamente la sua .iso dal sito Microsoft e installarlo, perfettamente funzionante anche se non attivato, aveva solo qualche limitazione minore.ocramoloirt ha scritto: ↑gio, 09 giu 2022 16:32..... Per quanto riguarda windows, direi che il 10 sarebbe già tanto (non lo uso da anni e non saprei bene come muovermi comunque). Il sistema è gratis? si può scaricare e via come mac os o bisogna comprarlo?
Leggi qui >>> viewtopic.php?p=504879#p504879
Se stai cercando un metodo alternativo a quello ufficiale (installazione con l'utilizzo di Assistente Boot Camp su relativa partizione) dai un'occhiata qui >>> viewtopic.php?p=505149#p505149