Moderatore: ModiMaccanici
Puoi spiegarmi meglio. Uso Transmission da anni e non ho mai fatto niente altro che aprire i magnet e scaricare. Per la mia esperienza funziona bene.
Grazie, questo non lo conoscevo. Lo provo...Kernel Panic ha scritto: ↑ven, 25 feb 2022 01:26Prova Free Download Manager >>> https://www.freedownloadmanager.org
A dispetto del nome è anche un buon client bit torrent.
Se ne parla qui >>> viewtopic.php?t=48639
Esatto.
Lo stavo provando, come impostazioni non sembra male.. ma non lo conosco bene a fondo, e non so quanto possa essere affidabile.. tu lo usi ?Eretico ha scritto: ↑ven, 25 feb 2022 15:37Prova a dare uno sguardo a QBitTorrent: https://www.qbittorrent.org/download.php
Temo che aspetterai ancora a lungo, perché se non ho capito male gli sviluppatori hanno annunciato che non intendono creare una versione di µTorrent a 64 bit, il che significa che Mojave è l'ultima versione di macOS su cui l'app stand alone può essere installata.
L'ho sempre utilizzato sulle macchine Windows e non mi ha mai dato problemi.Cizzu ha scritto: ↑ven, 25 feb 2022 17:02Lo stavo provando, come impostazioni non sembra male.. ma non lo conosco bene a fondo, e non so quanto possa essere affidabile.. tu lo usi ?Eretico ha scritto: ↑ven, 25 feb 2022 15:37Prova a dare uno sguardo a QBitTorrent: https://www.qbittorrent.org/download.php