Moderatore: ModiMaccanici
Puoi spiegarmi meglio. Uso Transmission da anni e non ho mai fatto niente altro che aprire i magnet e scaricare. Per la mia esperienza funziona bene.
Grazie, questo non lo conoscevo. Lo provo...Kernel Panic ha scritto: ↑ven, 25 feb 2022 01:26Prova Free Download Manager >>> https://www.freedownloadmanager.org
A dispetto del nome è anche un buon client bit torrent.
Se ne parla qui >>> viewtopic.php?t=48639
Esatto.
Lo stavo provando, come impostazioni non sembra male.. ma non lo conosco bene a fondo, e non so quanto possa essere affidabile.. tu lo usi ?Eretico ha scritto: ↑ven, 25 feb 2022 15:37Prova a dare uno sguardo a QBitTorrent: https://www.qbittorrent.org/download.php
Temo che aspetterai ancora a lungo, perché se non ho capito male gli sviluppatori hanno annunciato che non intendono creare una versione di µTorrent a 64 bit, il che significa che Mojave è l'ultima versione di macOS su cui l'app stand alone può essere installata.
L'ho sempre utilizzato sulle macchine Windows e non mi ha mai dato problemi.Cizzu ha scritto: ↑ven, 25 feb 2022 17:02Lo stavo provando, come impostazioni non sembra male.. ma non lo conosco bene a fondo, e non so quanto possa essere affidabile.. tu lo usi ?Eretico ha scritto: ↑ven, 25 feb 2022 15:37Prova a dare uno sguardo a QBitTorrent: https://www.qbittorrent.org/download.php
Kernel sì, grazie. A parte che la versione web mi sembra funzionare un po' peggio, con molte meno impostazioni e possibilità di verificare- controllare... ma poi.. anche qui, e non riesco a capire come sia possibile, ti fa inserire la tracker list singolarmente, un link alla volta.. ma se devi inserire 70-80 indirizzi.. per ogni torrent che creo (anche 5-6-7)... ma come si fa a perdere tutto questo tempo? Per carità, in mancanza di alternative... con pazienza lo faccio anche, ma è snervante. Ma la versione app che utilizzavo c'era proprio il campo vuoto per "incollare" tutta una lista, due clic. E fatto.. Perché qui sulla versione web non è possibile?Kernel Panic ha scritto: ↑sab, 26 feb 2022 01:48Temo che aspetterai ancora a lungo, perché se non ho capito male gli sviluppatori hanno annunciato che non intendono creare una versione di µTorrent a 64 bit, il che significa che Mojave è l'ultima versione di macOS su cui l'app stand alone può essere installata.
Esiste però una "versione browser" del client, µTorrent Web, l'avevi già provata?
Si.. ormai le ho tutte: qBitTorrent, Folx, FreeDownload Manager, uTorrent Web, Transmission..Kernel Panic ha scritto: ↑sab, 26 feb 2022 01:48Altrimenti ti segnalo un'ultima app, che può anche creare files torrent oltre che scaricarli, si chiama Folx (di Eltima Software).
Solo che esiste una versione free, semplificata, e una Pro che io presi in un bundle anni fa insieme ad altro software della stessa software house, e adesso non ricordo se la possibilità di creare torrent sia una funzionalità presente solo nella versione Pro e non disponibile nella versione free.
Edit: Ho controllato adesso, Folx versione free è (soltanto) un buon download manager, acquistando la versione Pro diventa anche un client BitTorrent.
Ci sarebbe Mega, che oggi offre 20GB gratuiti per l'archiviazione e la condivisione dei files, fino a qualche anno fa erano addirittura 50 >>> https://mega.nz/start
Si, purtroppo ho già l'account Mega con 18Gb occupati su 20. E a volte ho bisogno di condividere pacchetti anche di 22, 23 Gb..Kernel Panic ha scritto: ↑dom, 27 feb 2022 17:58Ci sarebbe Mega, che oggi offre 20GB gratuiti per l'archiviazione e la condivisione dei files, fino a qualche anno fa erano addirittura 50 >>> https://mega.nz/start
Con un account Pro ovviamente ottieni molto di più. Con l'aiuto di JDownloader i files si scaricano ad una buona velocità e se il download per qualsiasi ragione si interrompe può essere ripreso agevolmente da punto in cui si era interrotto.
Si, è per questo che sono molto dispiaciuto dei problemi che mi sta dando Monterey, perché so che non posso fare alcun downgrade. Altrimenti non sarei rimasto assolutamente con questo OS.Kernel Panic ha scritto: ↑dom, 27 feb 2022 17:58Ma se hai ancora a disposizione il tuo vecchio Mac perchè non utilizzi quello per fare quello che devi fare? Potresti anche installare Mojave in una unità esterna - ci metti venti minuti - e farci girare l'ultima versione disponibile di µTorrent, dopo averla ovviamente collegata al vecchio Mac e non al nuovo, perchè, come forse saprai, Apple non permette che in un Mac possa essere installata - neanche in una unità esterna - una versione del sistema operativo più antica di quella che vi era preinstallata al momento in cui è stato messo in vendita.
Hai ragione. Credevo che sarebbe arrivata una nuova versione per Mavericks.. invece niente di niente all'orizzonte.Kernel Panic ha scritto: ↑sab, 26 feb 2022 01:48Temo che aspetterai ancora a lungo, perché se non ho capito male gli sviluppatori hanno annunciato che non intendono creare una versione di µTorrent a 64 bit, il che significa che Mojave è l'ultima versione di macOS su cui l'app stand alone può essere installata.
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 5 ospiti