File bloccato in Word-One Drive

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Apfel77
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 ago 2017 15:39
Messaggi: 964
Località: Veneto

Top

Buongiorno a tutti. Aprendo Word sul Macbook, in Recenti > Bloccati compare un file su cui avevo lavorato in One Drive nell'iPad Pro 11". Si tratta di un file con cui devo aver avuto un problema in fase di sincronizzazione e che comunque ho eliminato. E infatti, cliccando su "Rimuovi" per far sparire il file (accompagnato dal triangolo giallo con la scritta "Errore"), mi viene detto che l'operazione è impossibile, perché il file è stato rimosso o spostato. D'altra parte, se non si trova l'oggetto, risulta impossibile farne sparire anche solo il nome. Se clicco invece su "Elimina", non compare nulla (operazione disabilitata). Se abilito la puntina da disegno e poi clicco sul triangolo giallo, compare un pop up con scritto "Caricamento non riuscito". Sono date tre però opzioni: "Risolvi", "Salva una copia", "Ignora modifiche". La prima e la terza non funzionano, mentre paradossalmente la seconda mi consente di recuperare una copia del file. Come è possibile, se il file risputa perso/spostato? E soprattutto, come posso eliminare nella cronologia Recenti/Bloccati questo file (di cui, come tutti gli altri, compare il percorso)?

Grazie
 MacBook Pro 14" (Space Black), M3 Pro, CPU 12 core, GPU 18 core, 18GB RAM, 1T SSD, macOS Sonoma 14.5
 iPhone 14 Pro Max (Deep Purple), 256 GB, IOS 17.5.1
 iPad Pro 11" (Silver), 256 GB, iPadOS 17.5.1
 HomePod mini giallo

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti