Da un po' di giorni il mio mac si incanta nella scrittura, nello scroll dei siti, ecc.
Sono un po' preoccupato perchè ho aggiornato allo Snow Leopard e non ho essun Onyx da fargli fare! cosa faccio?
MacBook Pro 15" 2,33GHz intel core 2 duo 2GB di ram 667 MHz DDR2 SDRAM 2007
Verifica del disco con Utility Disco, riparazione dei permessi, reset della PRAM...
Puoi anche provare a lasciarlo acceso per un paio di notti, in modo da fargli eseguire gli script di manutenzione programmati
Potrebbe essere che io, avendo 2GB di ram e visto che lo snow leopard usa più ram di tiger che ho usato fino ad una settimana fa, adesso mi faccia quest problemi perhè la ram non è più abbastanza?
MacBook Pro 15" 2,33GHz intel core 2 duo 2GB di ram 667 MHz DDR2 SDRAM 2007
Con SLCacheCleaner potresti ripulire la cache del Mac http://www.imaccanici.org/article.php?story=SLCC
Ma prima prova semplicemente a verificare con Libro Font che no ci siano conflitti o duplicati da risolvere. In Archivio c'è la voce Convalida Font.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Alexanderbagpipe ha scritto:Non so quale delle cose che mi avete detto ha funzionato, perchè le ho fatte tutte in blocco, comunque il problema è risolto!
L'inutilità umana!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)