Moderatore: ModiMaccanici
Si, esattamente uguale. È evidentemente un "problema" di Chrome.
Tutte cose che Chrome vuole fare da solo, senza aiuti esterni.Chrome blocca automaticamente i download che tentano di causare problemi al computer o al dispositivo, come:
Trasmettere virus
Diffondere dati personali
Modificare le impostazioni del browser
Modificare le impostazioni sul computer o sul dispositivo
Aggiungere estensioni o barre degli strumenti indesiderate al browser
Sapevo che arrivava questa risposta !
Ognuno si fa del male come preferisce.paolinoweb-due- ha scritto: ↑lun, 22 mar 2021 17:46Sono un utente multibrowser, ma Chrome ha la % maggiore di navigazione.
paolinoweb-due- ha scritto: ↑lun, 22 mar 2021 17:46.... Utilizzo fino ad 8 browser o più , ognuno ha il suo compito, le sue estensioni se necessarie.
Quindi Safari, Opera, Firefox, Brave, Chromium, Edge,Yandex, iCab, Chrome ed altri minori
Fino a 2 anni fa - credo - usavo Safari al 90% e non avevo necessità di altri 7 browser, ma Chrome e Firefox li avevo per il restante 10% di utilizzo ......
Ho vari account - aruba, register, amazon, mail etc di clienti che non voglio mischiare con i miei account. Per cui alcuni browser sono dedicati a clienti, iCab è destinato ad un amico che non ha computer, ha uno smartphone con android 4.4 mi sembra, è totalmente incapace dell'utilizzo, gli gestisco io operazioni, tipo vedere la sua busta paga, rispondere alle mail,Kernel Panic ha scritto: ↑mar, 23 mar 2021 02:31paolinoweb-due- ha scritto: ↑lun, 22 mar 2021 17:46.... Utilizzo fino ad 8 browser o più , ognuno ha il suo compito, le sue estensioni se necessarie.
Quindi Safari, Opera, Firefox, Brave, Chromium, Edge,Yandex, iCab, Chrome ed altri minori
Fino a 2 anni fa - credo - usavo Safari al 90% e non avevo necessità di altri 7 browser, ma Chrome e Firefox li avevo per il restante 10% di utilizzo ......
Anch'io uso più di un browser ma otto .... accidenti!
Mi incuriosisci, a cosa ti serve iCab, per esempio? E che te ne fai di Chromium se usi già Chrome? E ancora Yandex? Per qualche utente (Faxus ad esempio) era diventato il browser principale, tu che uso ne fai?
Nulla, potrei usarne altri. abitudinefranzphone ha scritto: ↑mar, 23 mar 2021 16:49Cos'ha in più o di diverso rispetto gli altri browser per usare la funzione quotata?
Ah ok.paolinoweb-due- ha scritto: ↑mar, 23 mar 2021 16:52Nulla, potrei usarne altri. abitudinefranzphone ha scritto: ↑mar, 23 mar 2021 16:49Cos'ha in più o di diverso rispetto gli altri browser per usare la funzione quotata?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti