Salve, ho Toast Titanium aggiornato alla versione 17.4 dopo l'istallazione di MacOS 10.15. Purtroppo dall'aggiornamento del sistema operativo Toast non funziona più bene. Non mi crea un'immagine disco leggibile in DVD AVCHD: inizia preservando uno spazio su disco e poi lo aumenta: comincia con 4,26 GB per esempio, e poi quando chiude l’immagine diventa improvvisamente di 5,10 GB e ovviamente non posso masterizzare su un normale DVD da 4,7. Ma il vero problema è che provando ad aprire l’immagine disco e il file BDMV in essa contenuta con quick time o vlc o un altro programma compatibile si blocca tutto e devo fare riavvio forzoso del MAC. I file BDMV creati prima di Catalina con Toast 15 si aprono perfettamente. Ho tentato tutto, disinstallare con CleaMyMac, riavviare il Mac e poi rimettere Toast più volte ma senza alcun risultato positivo. Non so più che fare. Prima di acquistare l'aggiornamento a Toast 18 e trovarmi magari nella stessa situazione vorrei capire se ho qualche problema nel mio Mac, visto che alcune persone che hanno la versione 17.4 su Catalina mi dicono invece che a loro funziona tutto.
Grazie per l’aiuto che potrete darmi. Francesco