Toast Titanium e macOS Catalina

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

frank-61
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Salve, ho Toast Titanium aggiornato alla versione 17.4 dopo l'istallazione di MacOS 10.15. Purtroppo dall'aggiornamento del sistema operativo Toast non funziona più bene. Non mi crea un'immagine disco leggibile in DVD AVCHD: inizia preservando uno spazio su disco e poi lo aumenta: comincia con 4,26 GB per esempio, e poi quando chiude l’immagine diventa improvvisamente di 5,10 GB e ovviamente non posso masterizzare su un normale DVD da 4,7. Ma il vero problema è che provando ad aprire l’immagine disco e il file BDMV in essa contenuta con quick time o vlc o un altro programma compatibile si blocca tutto e devo fare riavvio forzoso del MAC. I file BDMV creati prima di Catalina con Toast 15 si aprono perfettamente. Ho tentato tutto, disinstallare con CleaMyMac, riavviare il Mac e poi rimettere Toast più volte ma senza alcun risultato positivo. Non so più che fare. Prima di acquistare l'aggiornamento a Toast 18 e trovarmi magari nella stessa situazione vorrei capire se ho qualche problema nel mio Mac, visto che alcune persone che hanno la versione 17.4 su Catalina mi dicono invece che a loro funziona tutto.
Grazie per l’aiuto che potrete darmi. Francesco

RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert

Sul sito di Roxio c'è scritto che pienamente compatibile con Catalina
Vendo MacBook pro 15 Touch 2016 - 2,9 GHz Quad-Core Intel Core i7
Radeon Pro 460 4 GB Ram 16 GB SSD 1TB
Educazione, comprensione e pazienza sono i presupposti di comunicazione riuscita
Mai confondere l'educazione con la debolezza
In caso di emergenza chiamatemi digitando sul mio avatar il numero 555-610610

Rispondi

Torna a “Software”