Moderatore: ModiMaccanici
Che tristezza!pietrofnom ha scritto:Salve ragazzi vorrei creare dei videoblog con ScreenFlow ma non ho ancora capito bene come funziona.
Finora faccio solo delle prove, ma non riesco a fare quegli effetti strani dell'ingrandimento dell'immaggione, cioè non ho capito come si fa ad ingrandire la propria immaggine per coprire completamente la scrivania e poi rimpicciorirla sempre in basso a sinistra piuttosto che da qualche altra parte.
Questo video vi chiarirà le idee, state attenti appena schiocca le dita, è quello che voglio capire.
Ps. E' il primo video che ho notato su youtube e che calzava a pennello ma la scelta del video è del tutto casuale.
Ciao!
Il problema è che mi registra direttamente con la finestra ridotta in basso a sinistra...spaceo ha scritto:Devi semplicemente girarti il filmato che vuoi.
Ad un certo punto,quello in cui vuoi ridurre la finestra,schiocchi le dita ,urli ,rutti insomma fai quello che vuoi.Quando hai finito
devi fare tipo una post produzione.Selezioni il punto in cui vuoi ridurre la finestra,schiocco di dita,riduci la finestra e da li in poi si vedrà quello che hai fatto dietro con la finestra ridotta.
Non avrai mica pensato che lo facesse in automatico?? Ciao
ecco qua la video guida molto banalepietrofnom ha scritto:ma non esiste una guida in italiano?
anche di qualcuno che l'avra scritta su un forum ci sarà credo...
Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 6 ospiti