Moderatore: ModiMaccanici
Grazie per la collaborazione, se non era per voi a quest'ora stavo ancora all'angolo di una strada e vendere le castagne arrostite ..... e non vi dico come è finita!ratava ha scritto: ↑lun, 19 nov 2018 18:36Ragazzi per favore sono da 8 ore (4+4) che il tecnico dell'Apple sta cercando di risolvere il mio problema. Io sono a pezzi ma grazie al tecnico e a San Gennaro abbiamo sistemato tutto. Purtroppo è sorto un altro problema, non funzionano mouse, trackpad ........ mi date una mano? Io sono KO.
Grazie mille
--ratava
Le castagne avanzate mi servono per farle bollite domani con abbondante alloro. Comunque non avete aiutato uno che lo chiedeva con tutte le sue forze. Meno male che è intervenuto il tecnico che ha risolto il tutto in quattro e quattro otto
Parole sante.mattleega ha scritto: ↑mar, 20 nov 2018 20:42Continui a rivolgerti qui ma questi
a- non hanno voglia di lavorare
b- capiscono un casso
c- quando vedono un avatar felino gli va la zia al cervello
Fortuna che ci sono in circolazione tecnici capaci.
P.S. Non dire a nessuno come hai risolto.
Si arrangino.
E confermo, io che ho visto quella veranda… altro che vita da cani, i gatti hanno capito tutto: vanno a casa di Matt!mattleega ha scritto: ↑mer, 21 nov 2018 12:10I miei, vivendo in campagna, stanno sempre fuori.
Ho costruito loro una cuccia all'interno di una veranda, in inverno chiusa con del policarbonato ed adibita a serra, nella quale possono andare e venire a loro piacimento.
Vengono 5/6 volte al giorno ad orari pasti, la sera a prendersi le coccole e a darmi lezioni di filosofia zen.
Mitici.
Visitano il forum: Google [Bot], Yandex [Bot] e 6 ospiti