Moderatore: ModiMaccanici
Esattamente quali?augusto@ ha scritto: ↑gio, 30 ago 2018 11:22Salve, googlando sui vari forum in giro ho letto alcune notizie secondo cui, APPLE fra 2 anni circa non avrà piu fcpx nei suoi acquisti, pare non gli interessi piu produrre software di editing ma solo quello che riguarda la telefonia ecc.
Qualcuno mi conferma? oppure sono notizie false?
grazie
Ho letto qui http://www.fcp.co/forum/4-final-cut-pro-x-fcpx ma ho dovuto tradurre e forse la traduzione mi ha tratto in inganno chissàPaolofast ha scritto: ↑gio, 30 ago 2018 12:10Esattamente quali?augusto@ ha scritto: ↑gio, 30 ago 2018 11:22Salve, googlando sui vari forum in giro ho letto alcune notizie secondo cui, APPLE fra 2 anni circa non avrà piu fcpx nei suoi acquisti, pare non gli interessi piu produrre software di editing ma solo quello che riguarda la telefonia ecc.
Qualcuno mi conferma? oppure sono notizie false?
grazie
Su quelli seri che leggo io non c'è nulla.
no, era un topic dove nel titolo esiteva la parola Mojave, e discutevano proprio criticando la politica apple e mojave, ed una signora brutta e grassa ma famosa editor video, dal nome Ms. Justine diceva che apple ha dichiarato che fcpx fra 2 anni non sarà piu prodotto o qualcosa di simile, ho provato ma non trovo il topic che avevo letto ieri.Paolofast ha scritto: ↑gio, 30 ago 2018 12:59Fammi indovinare. Questo?
http://www.fcp.co/forum/4-final-cut-pro ... studio-pro
Si parla di DVD Studio Pro, fornito con il vecchio Final Cut Pro 7 e precedenti, che, per quel che ne so ha già dei problemi con Sierra, non parte neppure con High Sierra, figuriamoci com Mojave. Ma stiamo parlando di un pezzo d'antiquariato.
Nulla a che vedere con Final Cut Pro X.
Se a qualcuno interessa, Final Cut Pro X ingloba in parte le funzioni di DVD Studio Pro ed è possibile creare DVD con menù, eccetera.
Sarà un problema fra un paio di anni.
esatto fcpx non h nulla da invidiare a premiere pro (l'ho usato in abbonamento x 1 anno quindi lo conosco) o latri sia chiaro, anzi ha qualcosa in piu secono me, e lo paghi 1 volta per sempre, mentre gli altri devi pagare l'affitto per sempre.
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google [Bot] e 7 ospiti