Moderatore: ModiMaccanici
Io su Android uso la versione free DNS66 che fa la stessa cosa,paolinoweb ha scritto: ↑dom, 19 ago 2018 22:01Sto usando questa app presa su AppStore, configurata, chiede il permesso della cartella home, fa una velocissima scansione adware, chiede di incollare http://127.0.0.1:55734/AdProxy su preferenze network > proxy . Non chiede nessuna password di sistema.
Devo dire che AdBlock ormai è rilevato dalla maggioranza di siti, questa app devo dire toglie pubblicità e non viene riscontrata dai siti web - per ora almeno -
Qualcuno la usa?
Almeno mettere il link al sito della app segnalata .....
Vero, ho messo il titolo completo, non ho pensato a cercare link. eccolo.Kernel Panic ha scritto: ↑lun, 20 ago 2018 18:07Almeno mettere il link al sito della app segnalata .....
albertocchio ha scritto: ↑mar, 21 ago 2018 09:37corazzata pazzesca.
se leggi il fatto quotidiano può anche andare ma per un uso un po' più "spregiudicato" è un antiblock che blocca più di qualsiasi altro.....
Corazzata pazzesca?
Concordo in pieno, come già affermato.Kernel Panic ha scritto: ↑mar, 21 ago 2018 23:54... credo sia preferibile usare un'estensione (possibilmente ben fatta, se si trova) di un browser come Firefox o Google Chrome che un'app stand alone...
Visitano il forum: Google [Bot], trendiction [Bot] e 7 ospiti