Ha veramente dell'incredibile.
Non riesco ad aggiungere alcuni brasi sul mio iPhone, senza dover per forza cancellare quelli già precedentemente caricati. Come è possibile tutto ciò?
Non è possibile gestire l'iPhone come un semplice hard disk esterno, dove togliere o aggiungere della musica a piacimento? Che senso ha creare queste fastidiosissime librerie da sincronizzare? E se questo iPhone lo connettessimo a computer differenti, con librerie differenti? C'è veramente da impazzire così..
Non capisco perchè perdere tutto questo tempo per un'operazione che dovrebbe essere semplicissima e rapidissima.

Stamani volevo aggiungere una dozzina di brani sul mio iPhone: niente, operazione impossibile.
Devo sincronizzare la libreria! Gulp! Ma così facendo perdo tutti i brani che avevo caricato precedentemente... che senso ha?
Ogni volta che ho la necessità di aggiungere un singolo brano, devo resettare tutto quanto?!
La libreria ovviamente non la posso sincronizzare, perchè al momento nel mio portatile ho soltanto questi brani che vorrei inserire nell'iPhone. La libreria dell'iPhone è sincronizzata con un altro computer, un mac pro fisso.. Possibile tutto questo casotto per fare una cosa così semplice?! Sono basito.. o forse, mi devo essere rincoglionito di colpo, da non sapere più fare una cosa tanto semplice